È sempre mezzogiorno, puntata movimentata. Clerici: “Choc per Clementino”
Clementino ospite a È sempre mezzogiorno. Antonella Clerici: “Sono scioccata! Tre vittorie grazie a lui”
Si è detta più volte scioccata Antonella Clerici nella puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, giovedì 25 novembre 2021, durante la quale ha avuto come ospiti Clementino e Orietta Berti, che domani sera saranno con lei a The Voice Senior con il ruolo di coach: a sorprendere la conduttrice è stata la fortuna che Clementino, che l’ha assistita durante i giochi telefonici, ha portato alle telespettatrici che hanno giocato, dato che in tre hanno vinto parlando direttamente con lui! Due spettatrici hanno vinto al gioco delle pentole mentre la terza ha addirittura azzeccato il numero esatto di foglie del bonsai aggiudicandosi un buono spesa di quasi 4.000€! “Porti fortuna! Sono davvero scioccata, non immaginavo potesse succedere” ha detto una sbalordita Antonella Clerici a Clementino.
È sempre mezzogiorno, Clementino ospite nella puntata di oggi. Antonella Clerici: “Sappiate che lo amo”
Sempre in una delle tante gag con Clementino Antonella Clerici oggi a È sempre mezzogiorno, dopo un momento molto toccante dedicato alla giornata internazionale contro la violenza sulle donne, prendendo a braccetto il rapper ha detto ai telespettatori:
Sappiate che io amo Clementino! Non tanto perchè fa The Voice Senior con me ma perchè è un vero e proprio showman.
Clementino, gag con Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno che ironizza: “Condurrai il Festival di Sanremo”
Infine, tra una battuta e l’altra Antonella Clerici oggi a È sempre mezzogiorno ha ricordato a Clementino di aver condotto Sanremo, dicendosi sicura che in futuro toccherà anche a lui calcare il palco dell’Ariston come padrone di casa.