Chi l’ha visto? Federica Sciarelli svela un retroscena: “Dolore fortissimo”
Chi l’ha visto? Federica Sciarelli svela un aneddoto: “Sono finita al pronto soccorso”
Manca poco alla nuova puntata di Chi l’ha visto stasera alle 21:20 su Rai3. Tanti i casi che verranno trattati a Chi l’ha visto con Federica Sciarelli alla conduzione. Prima della nuova puntata di Chi l’ha visto Federica Sciarelli si è raccontata su Tele Più. Qui la conduttrice ha parlato anche del suo cambio look di quest’anno che invece di vederla soltanto con i pantaloni la mostra qualche volta anche con la gonna. La Sciarelli ha raccontato che tutto è iniziato per un incidente avuto ad inizio stagione:
“Ero in costume e sedendomi ho schiacciato un calabrone che mi ha punto. Il giorno dopo il dolore era fortissimo e sono finita al pronto soccorso. La gamba era gonfissima”.
La sera della diretta le hanno consigliato di indossare la gonna e le hanno fatto i complimenti. Così la Sciarelli si è convita a continuare con questo look.
Federica Sciarelli su Chi l’ha visto chiarisce: “Cerchiamo di occuparci di tutto quello che ci viene segnalato”
Nella nuova stagione di Chi l’ha visto ci sono state tante storie a lieto fine, come quella di Gerardo che ha ritrovato la sua famiglia biologica. Un bilanciamento ben gradito dai detrattori di Chi l’ha visto che accusano trasmissione e conduttrice di trattare sempre storie dolorose. Ma su Chi l’ha visto Federica Sciarelli fa un chiarimento:
“La verità è che noi cerchiamo di occuparci di tutto quello che ci viene segnalato”.
Chi l’ha visto stasera: Federica Sciarelli pronta per una nuova puntata
L’appuntamento con la nuova puntata di Chi l’ha visto è per stasera, come ogni settimana, alle 21:20 su Rai3. Anche stasera a Chi l’ha visto verranno trattati diversi casi sui quali si cerca di fare luce. E non mancherà lo spazio per gli appelli più urgenti.