Blanca, l’attore di Bacigalupo rivela: “La serie ha una particolarità”
Blanca, Enzo Paci (Commissario Bacigalupo) svela: “La serie ha una particolarità”
La nuova fiction di Rai1 Blanca ha debuttato lunedì scorso con un ottimo successo negli ascolti e nelle vesti della protagonista c’è la giovane attrice Maria Chiara Giannetta con al suo fianco Giuseppe Zeno. Nel cast della fiction figura anche Enzo Paci nei panni del commissario Bacigalupo e proprio quest’ultimo, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, non solo ha fornito delle anticipazioni su Blanca ma ha anche rivelato una curiosità sulla fiction. Nel dettaglio Enzo Paci ha svelato:
“Blanca ha una particolarità, è stata creata per un pubblico non vedente. Infatti gli effetti sonori sono stati creati con l’olofonia una speciale registrazione del suono che permette di vivere pienamente le emozioni anche a chi non può vedere.”
Anticipazioni Blanca, Enzo Paci spiega: “Il commissario Bacigalupo è agrodolce”
Sempre stando a quanto riporta il settimanale suddetto, Enzo Paci ha anche spiegato meglio com’è il suo personaggio, il commissario Bacigalupo, in Blanca. L’attore innanzitutto ha ammesso:
“Il mio è un ruolo agrodolce. Un poliziotto indolente e cinico che si scontra con Blanca.”
Mentre invece sul rapporto tra Bacigalupo e Blanca, che ha il volto di Maria Chiara Giannetta, ha aggiunto: “Il mio personaggio attacca Blanca e va oltre il problema fisico. La tratta come una collega qualsiasi senza farle sconti.” L’appuntamento con la seconda puntata di Blanca è per domani sera, lunedì 29 novembre, a partire dalle 21.25.
Enzo Paci, da Zelig a Blanca: “Dopo le risate adesso faccio commuovere”
Enzo Paci è anche un attore comico che per tanti anni è stato uno dei volti di Zelig, ritornato in onda su Canale5 in queste settimane. Adesso, invece, è il commissario Bacigalupo in Blanca e su questo salto l’attore ha ammesso: “Dopo le risate a Zelig faccio commuovere in Blanca. Sono emozionato e felice.”