Blanca, anticipazioni seconda puntata: un ricordo doloroso per Liguori
Anticipazioni Blanca, seconda puntata 29 novembre: un nuovo caso
Ha debuttato stasera su Rai1 la nuova fiction Blanca con Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon. La serie in 6 puntate diretta da Ian Michelini e ispirata al romanzo di Patrizia Rinaldi, racconta la storia di Blanca Ferrando, una ragazza che ha perso la vista da bambina in un incendio in cui è morta la sorella maggiore, che realizza il suo sogno di diventare una consulente della polizia. Cosa succederà nella seconda puntata di Blanca? Blanca è esperta di decodage ossia è in grado di intercettare e analizzare suoni e rumori che sfuggono a un udito meno sviluppato del suo. Blanca ha trasformato il suo deficit nella sua forza. Blanca, accompagnata dal fedele cane Linneo, è una ragazza simpatica, autoironica e vivace. Ogni episodio del crime drama, ambientato a Genova, è incentrato su un caso giallo da risolvere.
Blanca, trama seconda puntata: Liguori colpito dal nuovo giallo
Quando Blanca arriva nel commissariato di San Teodoro per svolgere uno stage di sei mesi deve combattere contro il maschilismo dei suoi colleghi. Solo l’ispettore Liguori (Giuseppe Zeno) intuisce subito le sue straordinarie capacità. Come ha svelato Maria Chiara Giannetta tra Blanca e Liguori sarà scontro. Nella prima puntata di Blanca la Ferrando ha risolto brillantemente il caso di Margherita, una donna trovata morta sotto l’ex Ponte Morandi. La donna ha lasciato sola la figlia di dodici anni Lucia. Le anticipazioni della seconda puntata di Blanca intitolata “Fantasmi” svelano che la giovane dovrà occuparsi della morte di Camillo, un ragazzo di 16 anni il cui corpo verrà rinvenuto in un palazzo nobiliare di Genova appartenente alla famiglia di Liguori.
Anticipazioni Blanca del 29 novembre: un ritorno dal passato per la Ferrando
Nella seconda puntata di Blanca, Liguori rimarrà particolarmente colpito da questo caso perchè in quel palazzo di proprietà della sua famiglia sono contenuti anche dei ricordi dolorosi. Come se non bastasse uno zio di Liguori finirà nel registro degli indagati: è lui il colpevole? Un ritorno dal passato di Blanca cercherà di screditare la ragazza. L’appuntamento con la seconda puntata di Blanca è per lunedì 29 novembre in prima serata su Rai1.