Ballando, Milly Carlucci anticipa una novità: “Sabato ci saranno proprio loro!”
Ballando con le stelle, Milly Carlucci svela: “Un calciatore e la moglie in pista”
Ballando con le stelle si appresta a vivere la quinta puntata e in attesa della prima serata di sabato, Milly Carlucci attraverso il suo profilo Twitter ha annunciato alcune grosse novità relative alla trasmissione, in particolare riguardanti gli ospiti che ci saranno. “
Da noi ci saranno come ballerini per una notte Lillo e Paolo Calabresi e conquisteranno un tesoretto, ma ci sarà anche un secondo tesoretto poiché ci saranno a Ballando i fantastici Ciro e Jessica Immobile e il presidente Lotito”
ha raccontato la conduttrice, anticipando dunque ospiti davvero d’élite, ma poi proseguendo: “Ci sarà il ballo e il tesoretto, ma anche un’importante iniziativa voluta da Papa Francesco, ‘Un calcio all’esclusione’, ci vediamo tutti insieme sabato” ha dichiarato Milly Carlucci entusiasta, in attesa di vivere tutte le emozioni dello show e dei suoi ospiti.
Milly Carlucci fa chiarezza su Morgan e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle: il punto della situazione
Milly Carlucci, ospite a La vita in diretta, ha rotto il silenzio a proposito dello scontro avvenuto tra Morgan e Selvaggia Lucarelli, spiegando che pur avendo detto cose interessanti l’errore di Morgan è stato quello di aver alzato i toni. Dopo aver ironizzato sulla giuria di Ballando con le stelle definendola la migliore del mondo, ha spiegato di voler mettere i due a confronto sabato con la speranza di farli chiarire.
Ballando con le stelle, Milly Carlucci svela un retroscena su Arisa e Vito Coppola
Durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle, Arisa e Vito Coppola si sono esibiti sulle note di Shallow. Milly Carlucci, a proposito della coppia, ha svelato un curioso retroscena raccontando che i due hanno anche cantato la canzone per creare maggior alchimia nell’esibizione e che Lady Gaga avrebbe ascoltato il riarrangiamento del pezzo definendolo incredibile, una testimonianza dell’intesa tra i due.