Anticipazioni Beautiful: Katie trova un nuovo amore, rivincita per Brooke
Beautiful, riassunto puntate precedenti: la disperazione di Steffy
Il successo di Beautiful non conosce battute d’arresto nonostante vada in onda in Italia e nel resto del mondo da più di trent’anni ormai. Nelle puntate precedenti di Beautiful è successo di tutto. Hope ha rivelato a Thomas che Steffy li ha minacciati con un coltello. Finn, Liam e Ridge hanno convinto Steffy a farsi curare: la sua dipendenza dagli antidolorifici è diventata pericolosa per lei e per la sua bambina. Quinn ha chiesto a Shauna di organizzare un altro matrimonio con Ridge a Villa Forrester. L’uomo ha accettato e ha dato la brutta notizia a Brooke. Negli episodi precedenti di Beautiful Carter è stato nominato nuovo direttore operativo della Forrester Creations. Eric ha invitato Ridge a non sposare Shauna.
Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Brooke si prende la sua rivincita
Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Quinn, dopo aver lanciato una sfida a Brooke, cercherà di convincere Shauna a non raccontare la verità sulla notte a Las Vegas a Ridge. Katie ascolterà, negli episodi di Beautiful dall’1 al 6 novembre, una conversazione tra Shauna e Quinn in cui parlano di quanto accaduto a Las Vegas. Katie racconterà tutto a Ridge il quale capirà di essere stato manipolato dalle due donne. Brooke cercherà in ogni modo di fermare il matrimonio. Shauna chiamerà Ridge, gli rivelerà l’inganno, gli chiederà perdono ma gli dirà anche di essere profondamente innamorata di lui. Ridge, però, le dirà addio e dichiarerà di nuovo il suo amore a Brooke che avrà la sua rivincita.
Beautiful, trame americane: Katie fa coppia con Carter
Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che nascerà una nuova coppia: quella formata da Katie e da Carter. Bill sarà furioso con Carter e si troverà in grave pericolo. Katie tornerà con Spencer? Questo e tanto altro nelle nuove puntate di Beautiful!