Amici, Rudy Zerbi furioso con Anna Pettinelli: “Considerazioni superficiali”
Rudy Zerbi gela Anna Pettinelli ad Amici e difende LDA: “Hai fatto considerazioni superficiali”
Nuovo acceso scontro tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli ma stavolta in collegamento telefonico. Nei giorni scorsi Anna Pettinelli ha mandato l’ennesima busta rossa a LDA mettendolo di nuovo in sfida. Lettera nella quale la Pettinelli criticava duramente l’allievo di Rudy Zerbi, definito qualcosa di già sentito, viste le solite parole cuore e amore. Ma Zerbi non ha gradito e nel daytime di oggi di Amici ha chiamato la collega davanti a LDA.
“Temo che tu abbia fatto in modo superficiale delle considerazioni”
ha detto Rudy mentre litigava con la Pettinelli al telefono.
“Ma cosa c’entri tu? Non devi discutere con me. Che cosa stai cercando da me?”
ha replicato la Pettinelli urlando al telefono. Tanto che Rudy le ha detto:
“Se è possibile parlarti ok sennò metto giù”.
Amici 21, è scontro tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli che sbotta: “Cosa vuoi dalla vita mia?”
La telefonata tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli si è conclusa in un grande caos come al solito. I due colleghi hanno alzato i toni e criticato a vicenda il metodo d’insegnamento e il giudizio musicale altrui. In particolare Rudy Zerbi ha letto il testo della canzone dello sfidante di LDA scelto dalla collega. Testo in cui le brutte parole erano ricorrenti infastidendo non poco Rudy. Quest’ultimo ha dunque sottolineato alla collega di Amici quanto il testo di LDA sia decisamente migliore. Nera di rabbia Anna Pettinelli ha urlato:
“Che paura hai? Cosa vuoi dalla vita mia? Non hai argomenti”.
Amici, LDA chiude la polemica con Anna Pettinelli e confessa a Rudy Zerbi: “Sono senza parole”
Dopo essersi urlati a vicenda Rudy Zerbi e Anna Pettinelli hanno troncato la loro conversazione. Dopo averlo visto in silenzio e sconcertato Rudy Zerbi si è scusato con LDA per averlo messo in mezzo a questa telefonata con la collega. Dal canto suo LDA, che domenica vincerà la sfida, su Anna Pettinelli ha detto:
“Non ho nulla da dire. Sono senza parole”.