Alex Britti vita privata: età, altezza, moglie, figlio, ex fidanzate, dove vive
Alex Britti vita privata: età, altezza e peso del cantante stasera ospite di Amadeus a Soliti Ignoti
Toccherà ad Alex Britti giocare come concorrente nella puntata di Soliti Ignoti-Il ritorno che Amadeus condurrà stasera, domenica 14 novembre 2021, come sempre su Rai1 a partire dalle 20.35. Aspettando, quindi, di vedere come se la caverà con gli otto ignoti, le loro identità e il parente misterioso, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Alex Britti. Nato a Roma, città nella quale vive attualmente, il 23 agosto del 1968, ha 53 anni; la sua altezza è di 1 metro e 88 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 85 chili.
Alex Britti, vita privata del cantante ospite a Soliti Ignoti: la moglie Nicole e il figlio Edoardo
Per quanto riguarda la vita sentimentale, dalla sua pagina Wikipedia apprendiamo che Alex Britti è sposato con Nicole, sua moglie da qualche anno, conosciuta nel 2013. Alex Britti ha un figlio nato proprio dall’amore con Nicole nel 2017.
Alex Britti vita privata: le ex fidanzate del cantante questa sera ospite di Amadeus a Soliti Ignoti
Per quanto riguarda, invece, gli amori passati, sono diverse le storie conosciute, anche se Alex Britti è sempre stato molto riservato: una ventina d’anni fa è stato legato a Chiara Tortorella, figlia di Cino Tortorella, l’indimenticato Mago Zurlì dello Zecchino d’oro, dalla quale pare si sia separato ad un passo dalle nozze; una decina d’anni fa è stata invece la volta di Letizia, una ragazza molto più giovane di lui.