Walter Zenga a La vita in diretta: “I miei figli? Se potessi tornare indietro…”
La vita in diretta, Walter Zenga presenta il suo libro e parla del suo privato: “Figli? Ecco cosa cambierei”
Anche Walter Zenga è stato tra gli ospiti di Alberto Matano nella puntata de La vita in diretta di oggi, lunedì 11 ottobre 2021. Partecipando al talk che si è tenuto nello spazio ‘POP’, nella seconda parte della trasmissione Walter Zenga a La vita in diretta ha presentato il suo libro dal titolo Ero l’uomo ragno e per rispondere ad una domanda di Alberto Matano ha parlato del rapporto con i suoi figli. Nel dettaglio, il conduttore de La vita in diretta ha fatto presente che ultimamente del suo rapporto con i figli si è molto parlato anche in tv (al GF Vip in occasione della partecipazione di Andrea dello scorso anno, ndr.) chiedendogli: “Se potessi tornare indietro cosa cambieresti?”. A tale domanda Walter ha risposto:
Mi assumerei la responsabilità di vederli con più continuità. Non è facile per un genitore separato vedere i figli se non vive nella loro stessa città: il sottoscritto si è trovato a girare il mondo…
Walter Zenga confessa a La vita in diretta: “Non ho alcun rimpianto. Quel che ho fatto andava fatto”
“Questo è il tuo rimpianto più grande?” ha chiesto subito dopo Alberto Matano a Walter Zenga, che ai microfoni de La vita in diretta ha voluto precisare: “No, non ho rimpianti. Tutto quello che ho fatto nella vita l’ho fatto perchè andava fatto”.
La ferita più grande, invece, è il rapporto con mio padre…
ha specificato subito dopo.
La vita in diretta, Walter Zenga sul suo libro Ero l’uomo ragno: “Racconta due parti di me”
Parlando, dunque, del suo libro Ero l’uomo ragno, nel quale racconta il rapporto con i figli ma anche con suo padre, Walter Zenga a La vita in diretta ha dichiarato: “Ci sono due Walter Zenga raccontati nel libro: uno è l’uomo con tutti i suoi problemi e l’altro è il calciatore e allenatore”.
Finita l’ospitata, Alberto Matano ha chiuso la trasmissione facendo un lieto annuncio…