X


Uomini e Donne, Teresa Langella rompe il silenzio: “Figli? Non sono lontani”

Scritto da , il Ottobre 2, 2021 , in Uomini e Donne
foto di Teresa Langella

Uomini e Donne, Teresa Langella su avere figli con Andrea Dal Corso: “Ne parliamo spesso”

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono fidanzati ormai da due anni e mezzo, e sin dalla loro uscita da Uomini e Donne hanno sempre compiuto piccoli o grandi passi per il bene della coppia. Teresa, a Uomini e Donne Magazine, ha rotto anche il silenzio sulla possibilità di avere figli con Andrea, spiegando di desiderarlo molto e di avere una sensazione: “Sento che non siamo poi così lontani, per il semplice fatto che ne parliamo spesso. È il sogno di una vita, la mia più grande ambizione: una famiglia con l’uomo che amo. Il desiderio c’è.”

Teresa Langella ha una speranza dopo Uomini e Donne: “Proposta? Ci provo”

Chi conosce e segue Teresa Langella e Andrea Dal Corso sa bene che la coppia, sin da Uomini e Donne, è davvero inseparabile ed infatti molti aspettano che i due arrivino alle nozze. A Uomini e Donne Magazine é stato chiesto a Teresa Langella cosa ne pensasse, ed ha risposto in maniera molto entusiasta all’idea: “Io ci provo a portarlo davanti alle vetrine e a fargli vedere i video più romantici del web, ma nulla di tutto questo ha ancora sortito effetto! Confido in chi ci segue”.

Uomini e Donne, Teresa Langella svela i suoi progetti per l’autunno: “Gireremo il mondo”

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono oltre che molto innamorati, anche molto impegnati dal punto di vista lavorativo. A Uomini e Donne Magazine, Teresa, che di recente aveva già parlato di figliha svelato proprio tutti i piani che aspettano lei e Andrea, spiegando: “Gireremo il mondo. Siamo pieni di voglia di crescere, migliorarci, assaporare luoghi e culture diverse. Nelle prossime settimane partiremo per la Turchia, in Antalya. Sto investendo nell’immobiliare e ho un mondo di aziende in cui credo e con cui collaboro che mi auguro di poter tenere strette a me il più a lungo possibile”.