Uomini e Donne, Diego Tavani svela un retroscena: “Ho dovuto fare psicoterapia”

Uomini e Donne, Diego Tavani racconta la sua storia: la paternità a ventuno anni
Diego Tavani è una delle new entry del parterre Over di Uomini e Donne, ed a Uomini e Donne Magazine si è raccontato per la prima volta spiegando di avere una storia molto complessa, fatta di errori in amore e della paternità sin da quando aveva ventuno anni. Diego Tavani ha spiegato anche di avere avuto difficoltà in amore: “Dall’ultima storia ho capito di non aver ancora appreso la lezione e ho ripetuto alcuni errori del passato. Ho fatto un percorso di psicoterapia per migliorarmi ed essere un padre risolto per mio figlio. Adesso voglio dimostrare a me stesso di aver imparato”.
Diego Tavani rompe il silenzio su Vittoria a Uomini e Donne: “Non fa per me”
A Uomini e Donne Magazine, a cui ha anche parlato Ida Platano, Diego Tavani ha anche avuto la possibilità di parlare un po’ del rapporto che stava nascendo con Vittoria, una frequentazione spentasi però quasi sul nascere. I motivi per cui Diego ha rinunciato alla dama di Uomini e Donne stanno nel fatto che quest’ultima è uscita anche con Graziano, un gesto non apprezzato da Diego: “L’ho ascoltata palesare interesse verso Graziano. ho cambiato idea su di lei. Ovviamente mi è dispiaciuto, ma non è il tipo di persona che fa per me.“
Uomini e Donne, Diego Tavani sulle sue aspettative: “Incontrare donne diverse dal passato”
Come detto, la storia di Diego Tavani è una storia anche per certi versi difficile, con un matrimonio finito e la difficoltà a relazionarsi ad altre donne. Diego ha raccontato quali sono le sue speranze su Uomini e Donne: “Spero di incontrare donne diverse rispetto al passato. Se sono ancora solo in buona parte è anche mia responsabilità, perché a volte non ho avuto il coraggio di ascoltare i consigli”