Tina Cipollari, gesto choc contro Gemma: “Tutto preparato” azzarda Cecchi Paone
Tina Cipollari, doccia fredda a Gemma Galgani. Alessandro Cecchi Paone azzarda: “Tutto preparato”
Ingenuo è chi crede che in televisione esista ancora un barlume di sincerità e soprattutto di verace improvvisazione: tutto è scritto, d’altronde se così non fosse, non esisterebbero gli autori televisivi. Alessandro Cecchi Paone, nella sua rubrica sul settimanale Nuovo Tv, nel rispondere a una lettrice che si è domandata sui gesti choc di Tina Cipollari contro Gemma Galgani, ha azzardato quanto segue:
“Temo che sia tutto preparato così da divertire e intrattenere il pubblico da casa”.
Gemma Galgani subisce bullismo da parte di Tina Cipollari? Spettatrice: “Mi dà fastidio”
Una volta Tina Cipollari ha gettato un secchio d’acqua a Gemma Galgani (l’ha rifatto questa settima) e le ha anche lanciato una torta dritta in faccia. Per non parlare della ‘mummia’ che ha realizzato a immagine e somiglianza della dama torinese. Insomma, a Uomini e Donne le due se ne sono dette e combinate di tutti i colori. Una spettatrice, scrivendo alla posta di Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv, confessa: “Mi da fastidio e non sopporto il bullismo di Tina nei confronti di Gemma. Si lascia passare in tv un messaggio molto pericoloso”.
Uomini e Donne: “Maria De Filippi non deve intervenire su Gemma-Tina” dice Alessandro Cecchi Paone
E sempre Alessandro Cecchi Paone afferma che Maria De Filippi “non deve intervenire” nei teatrini comici di Gemma Galgani e Tina Cipollari. D’altronde fanno spettacolo, regalano a Uomini e Donne ascolti e share formidabili e poi Maria De Filippi “è la prima a sapere che cosa succederà”.