Tempesta d’amore, nuove puntate: Max sbaglia con Shirin, Robert viene tradito
Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Shirin ha un incidente per colpa di Max
Le anticipazioni dal 10 al 16 ottobre di Tempesta d’amore svelano che saranno Maja e Max al centro delle prossime puntate. La ragazza, dopo aver smascherato Erik e Ariane, si ritroverà al centro di un malinteso. Florian infatti si convincerà che l’ex ha iniziato una storia con Lars e la notizia arriverà anche a Selina. La donna sarà stupita a Tempesta d’amore, anche perchè Lars è molto più grande della figlia. Ma quello che sconvolgerà di più Selina sarà proprio il confronto con Lars. L’uomo confermerà di essersi avvicinato a Maja e dirà a Selina che con il tempo capirà. Intanto nelle puntate italiane di Tempesta d’amore, Max perderà la testa per Shirin, ma per sbaglio la farà cadere dal tapis rulant. Intanto Christoph piazzerà delle cimici nell’appartamento di Erik.
Spoiler Tempesta d’amore: puntate 10-16 ottobre e anticipazioni episodi tedeschi
Le anticipazioni italiane di Tempesta d’amore svelano che, oltre allo choc provato da Selina, nelle nuove puntate Christoph mostrerà a Werner e Robert un video con un incontro tra Ariane ed Erik, portando alla luce del sole la loro relazione. Ariane avvertirà Erik che nella sua stanza ci sono delle cimici. Intanto nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore ci sarà un colpo di scena proprio per Robert. L’uomo finirà al centro di una fitta rete di tranelli di Ariane che cercherà di sedurlo, ma per conquistarlo dovrà liberarsi di Cornelia.
Tempesta d’amore, anticipazioni straniere: Robert lascerà il Furstenhof?
Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Ariane tradirà la fiducia di Robert facendogli credere che lui e Cornelia sono fratelli. Saalfeld sarà distrutto, tenterà di convincere l’amata ad andare via per vivere il loro amore altrove ma, dopo il rifiuto di Cornelia, prenderà una decisione choc. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore Robert sarà pronto a lasciare il Furstenhof.