Stefania Orlando, morte migliore amica: “Scoperto la sua malattia e poi…”
Stefania Orlando e la morte della sua migliore amica: “Scoperto la sua malattia, poi la situazione è precipitata”
Ospite di Oggi è un altro giorno, la showgirl e conduttrice Stefania Orlando, che il pubblico sta avendo modo di ammirare ancora di più per la sua partecipazione a Tale e Quale Show, ha commosso i presenti in studio quando ha parlato della morte della sua migliore amica, che si chiamava Alessandra e che si erano conosciute nell’agenzia immobiliare dove Stefania lavorava a 18 anni
“Eravamo una famiglia e mi spronava sempre. Poi le hanno trovato un nodulo al seno e abbiamo scoperto la sua malattia. Poi la situazione è precipitata”.
Stefania Orlando ha sempre cercato di darle forza e di donarle quella leggerezza di cui aveva bisogno. Ha avuto il sorriso sulle labbra nonostante non sapesse la verità sulla sua malattia per scelta della sua migliore amica e della famiglia.
Oggi è un altro giorno, Stefania Orlando svela: “Tale e Quale Show? Una sfida con me stessa”
Sempre a Oggi è un altro giorno ospite di Serena Bortone, Stefania Orlando ha parlato anche di Tale e Quale Show (aveva avuto un piccolo infortunio) dove sta avendo un meritatissimo successo nell’imitare cantanti del calibro di Blondie, Anna Oxa e soprattutto Mina: “Ho fatto tre provini, ma quest’anno mi hanno chiamato proprio in virtù delle prove passate. Il talent è una sfida con me stessa ed essendo molto esigente cerco sempre di andare oltre”.
Stefania Orlando da Serena Bortone confessa: “Ho superato paure e insicurezze”
Non è sempre stata rose e fiori la carriera di Stefania Orlando, ma come ha confessato a Serena Bortone oggi su Rai1 a Oggi è un altro giorno: “Ho superato paure e insicurezze. E poi ho vinto in amore. Insomma, la più grande sfida che ho vinto è quella con me stessa”.