Soleil Sorge al GF Vip 6: “Fuori luogo, maleducato”, l’affondo ad Aldo Montano
Grande Fratello Vip, Soleil Sorge attacca Aldo Montano: “Fuori luogo”
Anche nella puntata di ieri sera del GF Vip 6 le polemiche si sono sprecate. Finita la lunga diretta un po’ tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno parlato di ciò che è successo in puntata. E tra una chiacchiera e l’altra Soleil Sorge ha attaccato duramente Aldo Montano al GF Vip. Il motivo? La giovane influencer ha rivelato ad Amedeo Goria di non gradire proprio per nulla il modo in cui si comporta il popolare schermidore: “Dice e fa delle cose totalmente fuori luogo…” Successivamente Soleil Sorge si è chiesta il motivo per cui se lui dice ciò che pensa va bene, ed anzi è apprezzato in casa, mentre se lo fa lei allora viene attaccata: “Per quale motivo a me viene criticata questa cosa, mentre a lui viene apprezzata?”
Soleil Sorge dura con Aldo Montano al GF Vip 6: “E’ un gran maleducato”
Soleil Sorge proprio non riesce a sopportare Aldo Montano. Difatti la giovane showgirl, dopo aver detto di credere che lo sportivo sia quasi sempre fuori luogo, ha anche sferrato un altro bell’affondo. Cosa ha detto? Soleil Sorge, la quale è sempre al centro del gossip, ha dichiarato di pensare che Aldo Montano sia anche un gran maleducato:
“Dice spesso e volentieri parolacce, si comporta in maniera assurda…Fa il bagno in piscina dopo aver sudato in sauna senza farsi una doccia prima…”
Insomma tanti piccoli atteggiamenti che hanno fatto storcere il naso a Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6: “Sono forse cose stupide, ma ne fa mille di cose così…Si permette di fare queste cose…”
Aldo Montano nel mirino di Soleil Sorge al Grande Fratello Vip: “Non è un granché come persona”
Soleil Sorge ha poi concluso questo suo intervento al GF Vip 6 asserendo di credere che Aldo Montano, proprio per via di tutti questo suoi atteggiamenti tenuti nella casa più spiata dagli italiani, non sarebbe affatto tutto questo granché come persona:
“Non è tutto questo granché come persona…Sembra che lui sia intoccabile e non gli si possa dire nulla…”
E questa antipatia è senza ombra di dubbio reciproca. Difatti anche Aldo Montano ha espresso in più occasioni diverse perplessità su Soleil Sorge, arrivando anche a nominarla venerdì scorso.