X


Simona Ventura e Paola Perego, collega spiega: “Coppia sprecata al mattino”

Scritto da , il Ottobre 24, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Simona Ventura Paola Perego tv

Citofonare Rai2, Simona Ventura e Paola Perego insieme. Alessandro Cecchi Paone: “Coppia un po’ sprecata al mattino”

Molti dei loro fan più appassionati non potevano crederci quando hanno saputo che Simona Ventura e Paola Perego avrebbero condotto un programma in coppia. Citofonare Rai2, infatti, ha preso molti spettatori di sorpresa. Romolo da Ostia, per esempio, ha scritto alla rubrica che Alessandro Cecchi Paone tiene su Nuovo Tv, dal titolo ‘La posta’, per portare alla luce quello che secondo lui è stato un errore della Rai: collocare due colossi della nostra tv in una fascia poco importante come quella della domenica mattina. Il giornalista e collega delle due risponde e si mostra, almeno in parte, d’accordo. Queste le sue parole:

La coppia è esplosiva e, in effetti, un po’ sprecata al mattino: probabilmente sarebbe stato meglio se avessero avuto uno spazio nel pomeriggio della domenica.

E voi, siete dello stesso avviso?

Simona Ventura e Paola Perego sprecate alla domenica mattina? Alessandro Cecchi Paone: “Speriamo arrivi presto un’occasione in prima serata”

Simona Ventura e Paola Perego, accettando di condurre un programma nella domenica mattina come Citofonare Rai2, probabilmente hanno dato prova di grande umiltà e voglia di rimettersi in gioco. Alessandro Cecchi Paone, però, su Nuovo Tv, rispondendo ad uno spettatore si lascia andare ad un augurio al quale sentiamo di unirci:

Per la prima serata speriamo ci sia presto un’occasione, che entrambe si meritano.

Ma siamo sicuri che le due faranno bene anche in una fascia oraria un po’ marginale e riusciranno a riconquistare spazi più importanti.

Alessandro Cecchi Paone su Simona Ventura e Paola Perego: “Due tra le migliori conduttrici della televisione”

Tra Simona Ventura e Paola Perego c’è una vera amicizia? Sicuramente questa coppia ha portato a Citofonare Rai2 tantissima esperienza. Alessandro Cecchi Paone sottolinea:

Sono, senza dubbio, due tra le migliori conduttrici della televisione.