X


Raffaello Tonon: età, vita privata, ex fidanzata, depressione, instagram

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Raffaello Tonon scheda

Raffaello Tonon chi è e cosa fa in tv: età, altezza e peso dell’ospite di Amadeus a Soliti Ignoti

Sarà Raffaello Tonon a giocare come concorrente nella puntata di Soliti Ignoti di stasera, lunedì 11 ottobre 2021: ospitato dal padrone di casa Amadeus, Raffaello Tonon a Soliti Ignoti-Il ritorno parteciperà ovviamente per beneficenza. Molto conosciuto dal pubblico delle reti Mediaset e forse un po’ meno da quello dei canali Rai, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Raffaello Tonon. Nato a Milano il 20 ottobre del 1979, ha 42 anni; la sua altezza è di 1 metro e 65 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 65 chili.

Raffaello Tonon vita privata: l’ex fidanzata Rossana Feola e l’amicizia con Luca Onestini

Per quanto riguarda la vita affettiva, diversi siti parlano di un’ex fidanzata, Rossana Feola, cantautrice napoletana, alla quale Raffaello Tonon è rimasto legato per molti anni. Oggi pare essere single. A livello di amicizia, invece, ha un bel rapporto con Luca Onestini, con il quale ha condiviso la partecipazione al Grande Fratello Vip qualche anno fa.

Raffaello Tonon: le esperienze passate in televisione e l’ospitata di stasera a Soliti Ignoti da Amadeus

Televisivamente, Raffaello Tonon è stato portato in tv da Maurizio Costanzo, che lo ha voluto prima al Maurizio Costanzo Show e poi a Buona Domenica, nei primi anni 2000. Successivamente ha partecipato a La Fattoria, vincendo. Negli ultimi anni lo abbiamo visto come opinionista in diversi programmi, come le trasmissioni di Barbara d’Urso, ma ha anche preso parte a programmi Rai.
Non ha nascosto di aver sofferto a lungo di depressione. Come quasi tutti i personaggi del mondo dello spettacolo, Raffaello Tonon è su instagram con un profilo ufficiale.
E stasera vedremo come se la caverà a Soliti Ignoti.