Pierpaolo Pretelli stroncato da Cristiano Malgioglio: “Non mi sei piaciuto”
Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio stronca di nuovo Pierpaolo Pretelli: “Non mi sei piaciuto”
Nella penultima puntata di Tale e Quale Show della stagione Pierpaolo Pretelli si è esibito nei panni di Ultimo con il brano I tuoi particolari. L’imitazione dell’ex gieffino nello show di Carlo Conti ha convinto tutti tranne il più severo e duro dei giudici, Cristiano Malgioglio, che lo ha stroncato senza mezzi termini:
“Io stasera ho visto un bel ragazzo che si muoveva bene ma di Ultimo non ha niente, i giudizi piace darli con il cuore, l’ esibizione non mi è piaciuta.”
Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio dopo il giudizio: “Mi massacreranno”
Cristiano Malgioglio ha dichiarato senza mezzi termini di non aver apprezzato l’esibizione di Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale Show nei panni di Ultimo, e di non averlo trovato per nulla somigliante. Il pubblico in studio ha rumoreggiato ed il cantante, quindi, si è dovuto difendere:
“Adesso sui social mi massacreranno ma io lo dico per il suo bene.”
Nonostante le sua ultima dichiarazione, Cristiano Malgioglio non è riuscito a convincere il pubblico dello show di Carlo Conti che ha continuato a rumoreggiare.
Tale e Quale Show, Loretta Goggi elogia Pierpaolo Pretelli: “Molto bravo”
Non solo il pubblico in studio e sui social, ma anche gli altri due giudici di Tale e Quale Show hanno contestato il giudizio di Cristiano Malgioglio a Pierpaolo Pretelli, che di recente ha fatto una rivelazione su Giulia Salemi. Loretta Goggi ha ammesso: “Molto bravo complimenti!” mentre Giorgio Panariello ha punzecchiato Cristiano Malgioglio: “Lascia fare agli uccelli del malaugurio te vai avanti.”