X


Pierpaolo Pretelli, nuovo progetto dopo Tale e Quale Show? “Mi piacerebbe farlo”

Scritto da , il Ottobre 8, 2021 , in Interviste
foto Pierpaolo Pretelli tale e quale

Pierpaolo Pretelli, dopo Tale e Quale arriva un nuovo programma musicale? “Mi piacerebbe”

Dopo il grande successo ottenuto al Grande Fratello Vip per Pierpaolo Pretelli è giunto il momento di cavalcare l’onda. Il bravissimo imitatore in questo periodo si sta cimentando con l’avventura a Tale e Quale Show, il mitico programma di Carlo Conti che da anni domina le scene del venerdì sera in tv. Pierpaolo Pretelli, che se la sta cavando bene a Tale e Quale, pensa però anche al futuro e nei suoi piani potrebbe anche rientrare un bel programma musicale. Così ha parlato a tal proposito tra le pagine del settimanale Visto:

Per me sarebbe un altro desiderio che si materializza e che vedrebbe coniugati i due ambiti artistici in cui vorrei sicuramente lavorare e crescere. Se devo sognare in grande mi piace immaginarmi al timone di uno show esplosivo, sullo stile dei Late show americani

ha rivelato Pierpaolo Pretelli.

Pierpaolo Pretelli pazzo di Giulia Salemi: “Ecco come mi ha stregato”

Non solo una grande notorietà, nella casa del Grande Fratello Vip Pierpaolo Pretelli ha trovato anche l’amore con la bella Giulia Salemi. La influencer di origini persiane ha rubato il cuore di Pierpaolo Pretelli, che è così tornato felice anche sentimentalmente, come rivelato nel corso dell’intervista concessa a Visto: “Giulia mi ha stregato con la sua semplicità e la sua purezza. Inutile dire poi che è bellissima. La colonna sonora della nostra storia d’amore è La nuova stella di Broadway di Cesare Cremonini, vorrei essere lui per una sera per continuare a farla sognare”.

Pierpaolo Pretelli su Tale e Quale Show di Carlo Conti: “Finalmente posso farlo!”

Pierpaolo Pretelli, che è stato protagonista di una imitazione scoppiettante a Tale e Quale Show nell’ultima puntata, ha manifestato tutta la propria gioia tra le pagine di Visto per la partecipazione al programma di Carlo Conti: “Finalmente partecipo e posso cimentarmi con le mie più grandi passioni, il canto e le imitazioni”.