Loretta Goggi fa una sorpresa a Bianca Guaccero: cos’è successo a Detto Fatto
Detto Fatto, Loretta Goggi fa una sorpresa a Bianca Guaccero: cos’è successo in puntata
Nella puntata di oggi di Detto Fatto, mercoledì 6 ottobre, Jonathan Kashanian ha dedicato la sua intera Hit Parade a Loretta Goggi che la scorsa settimana ha festeggiato i 71 anni e che alle spalle più di 60 anni di carriera. E l’attrice, imitatrice, cantante e conduttrice attualmente giudice di Tale e Quale Show al termine della rubrica a lei dedicata ha fatto una sorpresa a Bianca Guaccero. Cos’è successo? In pratica la conduttrice ha ricevuto, a sua insaputa, una telefonata a sorpresa da Loretta Goggi che ha lodato Bianca Guaccero ed il programma e ringraziato tutti per l’omaggio fattole.
Bianca Guaccero sorpresa da Loretta Goggi a Detto Fatto: “Non lo sapevo, sono emozionata”
La telefonata a sorpresa di Loretta Goggi ha commosso Bianca Guaccero che sentendo la voce al telefono della grande artista ha ammesso: “Non ne sapevo niente giuro, sono emozionata me l’avete fatta”. Loretta Goggi, invece, al telefono ha subito iniziato a scherzare con questa battuta:
“Bellissimo l’omaggio ho fatto un salto nel tempo. E più che maledetta primavera mi viene da dire maledette primavere che sono sempre tante.”
E poi durante la breve chiacchierata Loretta Goggi ha ammesso di aver sempre amato perdutamente il suo lavoro ed è per questo che è riuscita a farlo per così tanti anni.
Loretta Goggi rivela sulla fiction Fino all’ultimo battito: “Con Bianca Guaccero mai incontrate sul set”
Infine Loretta Goggi prima di concludere la telefonata a sorpresa con Bianca Guaccero ha ricordato la fiction in cui hanno recitato entrambe, Fino all’ultimo battito che va in onda ogni giovedì sera su Rai1. E sulla serie Loretta Goggi nella puntata di Detto Fatto di oggi ha rivelato su Bianca Guaccero: “Sul set non ci siamo mai incontrate ed adesso ci sentiamo solo per telefono!”