Kilimangiaro: Camila Raznovich, torna la sfida della domenica pomeriggio
Kilimangiaro, da domani la nuova edizione: Camila Raznovich, riparte la sfida della domenica di Rai3
Partirà domani, 17 ottobre, la nuova edizione di Kilimangiaro, il programma condotto da Camila Raznovich che anche quest’anno accompagnerà virtualmente i telespettatori di Rai3 ogni domenica pomeriggio alla scoperta degli angoli più belli del pianeta. La trasmissione, come apprendiamo dal settimanale DiPiùTV, durerà circa un’ora e mezza, esattamente dalle 17.25 fino al telegiornale delle 19.00.
Camila Raznovich, al via domani Kilimangiaro 2021/2022: nella prima puntata viaggio ai Caraibi
Sempre dalla rivista menzionata nel primo paragrafo scopriamo che nella prima puntata della nuova edizione di Kilimangiaro Camila Raznovich porterà i telespettatori di Rai3 alla scoperta dei Caraibi. Saranno poi ovviamente molte altre le mete che nel corso dell’edizione 2021/2022 di Kilimangiaro Camila Raznovich esplorerà virtualmente, portando i telespettatori nei luoghi più belli, e spesso anche sconosciuti, del nostro pianeta.
Kilimangiaro, parte domani la nuova edizione con Camila Raznovich: nel cast anche Mario Tozzi
Non sarà da sola Camila Raznovich nella nuova edizione di Kilimangiaro: nel cast fisso della trasmissione ci sarà infatti, tra gli altri, il geologo Mario Tozzi: con lui, che prenderà parte a tutte le puntate di questa stagione, la conduttrice dedicherà grande attenzione alle emergenze climatiche e ambientali. Appuntamento fissato quindi per le 17.25 di domani pomeriggio.