Il cacciatore 3, prossima puntata del 3 novembre: Saverio ritrova la libertà
Anticipazioni Il cacciatore 3, terza puntata: Saverio parte per la Spagna
Nuovo appuntamento con la serie tv Il cacciatore 3. La fiction con protagonista Francesco Montanari, liberamente ispirata al libro il “Cacciatore di mafiosi” di Alfonso Sabella, regalerà ancora colpi di scena al pubblico di Rai2. Mercoledì prossimo, 3 novembre alle 21.25, andrà in onda infatti la terza puntata de Il cacciatore. La fiction, coprodotta da Cross Productions, Rai fiction e Beta, ha superato il giro di boa, mercoledì prossimo andrà in onda infatti la penultima puntata e i nodi arriveranno al pettine. Nel prossimo appuntamento con la terza stagione de Il cacciatore verranno trasmessi due nuovi episodi, intitolati: “Ciao nemico” e “Aspetta”, Saverio volerà in Spagna dove potrà riassaporare il sapore dolce della libertà.
Il cacciatore terza stagione, spoiler puntata 3 novembre: Saverio Barone sulle tracce di Cuntrera
Le anticipazioni della terza puntata de Il cacciatore 3 svelano che, dopo i colpi di scena del secondo episodio, Nicola Calipari e Saverio scopriranno dove si nasconde Pasquale Cuntrera: a Fuengirola. I due magistrati decideranno così di seguire le sue tracce e voleranno in Spagna. Proprio qui Barone potrà riassaporare la libertà che in Sicilia gli è stata negata. Nella penultima puntata de Il cacciatore 3, tornare a vivere alla luce del sole, farà riflettere il personaggio interpretato da Francesco Montanari. Il lavoro però sarà sempre in primo piano per il magistrato che non si fermerà.
Spoiler Il cacciatore 3, penultima puntata: Bernardo Provenzano senza scampo
Nel secondo episodio della 3^ puntata de Il cacciatore Saverio Barone, con l’aiuto della sua squadra, intercetterà una telefonata fondamentale per le indagini. Il magistrato scoprirà che Bernardo Provenzano dovrà essere operato d’urgenza e questa notizia gli darà un vantaggio importante. Nelle nuova puntata della serie tv di Rai2 Il cacciatore 3, il personaggio interpretato da Francesco Montanari riuscirà a mettere a segno un arresto storico?