Ignazio Moser, stato di salute: “Non sono chiare le cause del mio malessere”
Ignazio Moser rompe il silenzio sul suo stato di salute: “Non sono chiare le cause del mio malessere”
Giorni fa Ignazio Moser ha fatto preoccupare tutti i suoi fan. Il motivo? Ha annunciato di voler staccare per un po’ con i social perchè è un periodo in cui sta poco bene. E da quel momento si sono perse le tracce del fidanzato di Cecilia Rodriguez, almeno fino a questo momento. Difatti giusto poco fa Ignazio Moser è tornato a parlare del suo stato di salute, asserendo che purtroppo non sono ancora chiare le cause del suo malessere. Successivamente ha anche aggiunto che forse questo malessere potrebbe essere dovuto da un insieme di più fattori:
“Non sono ben chiare le cause del mio malessere, probabilmente è tutto dovuto da un insieme di fattori fisici e psicologici…”
Ignazio Moser ha comunque tenuto a rassicurare tutti che grazie a questi giorni di riposo forzato ha recuperato un po’ di energie: “Qualche giorno di riposo mi ha fatto molto bene…”
Ignazio Moser fa una confessione: “Molti non curano la salute mentale”
Ignazio Moser, sempre in questo suo sfogo su instagram, ha anche dichiarato che spesso e volentieri sente parlare di salute mentale, ma ha anche ammesso di vedere molte persone che non se ne curano. Per tale ragione il fidanzato di Cecilia Rodriguez, che ha deciso di allontanarsi dai social, ha fatto mea culpa, cogliendo la palla al balzo per consigliare a tutti i suoi numerosi follower di dare maggiore ascolto al proprio corpo e alla propria mente: “Ascoltatevi, ascoltare il vostro corpo e la vostra mente…”
Ignazio Moser dà un consiglio ai suoi fan: “Ogni tanto mettete voi stessi al primo posto”
Ignazio Moser ha poi concluso questo suo lungo post pubblicato poco fa su instagram consigliando inoltre a tutti di mettere al primo posto se stessi una volta tanto, invece di pensare sempre e solo agli altri: “Ogni tanto mettete voi stessi al primo posto e non sempre gli altri, o quello che dovete fare…” In pratica questa pausa dal lavoro, dai social e dallo stress quotidiano ha fatto sì che Ignazio Moser arrivasse a determinate conclusioni. Insomma questo non è certo un periodo facile per il fidanzato di Cecilia Rodriguez, il quale però ha voluto far sapere che rispetto a giorni fa sta decisamente meglio.