X


Grande Fratello Vip, Matilde Brandi rivela la trappola: “Lo scopo è litigare”

Scritto da , il Ottobre 18, 2021 , in Interviste
foto antonella elia matilde brandi

Matilde Brandi, la confessione sul Grande Fratello Vip: “Lo scopo è litigare”

Nel vasto curriculum della ballerina e splendida showgirl Matilde Brandi figura l’esperienza al Grande Fratello Vip dell’anno scorso, percorso a cui la romana ha preso parte per circa un mese prima di essere eliminata dal televoto. Matilde Brandi ha rilasciato una intervista al settimanale Visto, dove ha scoperto le carte del reality più famoso della tv italiana, in cui non tutto è come sembra. Ci sarebbe una trappola, così l’ha definita la showgirl, dalla quale difficilmente si può sfuggire. Queste le parole più specifiche della ex concorrente del GF Vip:

Ho partecipato al Grande Fratello Vip nel 2020. Il reality è un’arena dove convivono tanti personaggi diversi con una propria personalità, allo scopo di farli litigare. A mio avviso questo format potrebbe essere un trampolino di lancio ma solo se affrontato e vissuto con intelligenza, non cedendo ad alcuna trappola

Matilde Brandi ricorda: “La mia carriera in tv iniziata grazie a Gigi Proietti”

Nel corso dell’intervista rilasciata a Visto, Matilde Brandi ha toccato anche qualche tasto nostalgia, soffermandosi sui suoi inizi nel mondo della tv. Fu proprio grazie all’immenso mattatore Gigi Proietti che Matilde Brandi intraprese il cammino nello spettacolo e proprio questo ha voluto ricordare nel corso dell’intervista concessa al settimanale Visto: “Ad appena 19 anni incontrai il grande Gigi Proietti che mi scelse per il suo programma tv e da lì è cominciata la mia avventura televisiva. Lui era una persona straordinaria, disponibile, sempre col sorriso sulle labbra” – ha confessato l’ex concorrente del GF Vip – .

Matilde Brandi annuncia dopo il Grande Fratello Vip: “Sto aspettando nuove proposte per la tv”

Matilde Brandi, protagonista di una confessione privata nei giorni scorsi, ha ammesso al settimanale Visto di essere in attesa di nuove proposte televisive: “Continuo a lavorare nella mia scuola di danza e aspetto nuove proposte per la tv” – le parole dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip – .