X


Giulia De Lellis su tutte le furie: “Provano a sporcarmi inventando assurdità”

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Giulia De Lellis arrabbiata

Giulia De Lellis perde le staffe per una fake news su di lei: “Provano a sporcarmi inventando assurdità”

La nota influencer e imprenditrice Giulia De Lellis diventata famosa dopo la partecipazione a Uomini e Donne, nelle scorse ore ha perso le staffe sui social, a causa di una fake news circolata su di lei.

L’ex corteggiatrice del programma condotto da Maria De Filippi si è fatta sentire tramite dei post condivisi tra le storie del proprio profilo Instagram, scrivendo queste parole:

Provano instancabilmente a sporcarmi inventando assurdità come in questo caso!”.

Giulia De Lellis si difende sui social: “Mi vergogno e chiedo scusa da parte di questi sconosciuti infelici”

La conduttrice e influencer italiana Giulia De Lellis nelle scorse ore ha smentito una falsa notizia su di lei, per la precisione delle dichiarazioni sull’Abruzzo che non ha fatto. Dopo aver mostrato la frase in questione e aver sottolineato di dissociarsi da queste parole e dichiarazioni gravi mai fatte, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha aggiunto: “Mi dissocio da queste parole ripeto, soprattutto dopo tutto l’impegno privato e pubblico che nel 2016 ho inevitabilmente dedicato ad un posto che mi porto nel cuore per ovvi motivi”.

Giulia che di recente è scoppiata in lacrime a Le Iene, ha continuato a difendersi:

“Anzi, mi vergogno e chiedo scusa da parte di questi sconosciuti insensibili e infelici per aver parlato in questo modo dell’Abruzzo”.

Giulia De Lellis attacca i leoni da tastiera e fa un appello: “Bisogna intervenire quando si va oltre”

Giulia De Lellis a questo punto si è espressa sui leoni da tastiera: “Ne vedo molti, non mi fanno effetto. Lasciatemi dire che non sono degni di questo nome però. Questi non sono leoni! Basta dare dei leoni a persone problematiche, depresse, represse. Confuse dalla vita, insoddisfatte, cattive e insensibili”.

La nota imprenditrice dopo aver specificato di essere per la libertà assoluta di ogni cosa e di ogni parere o giudizio che sia, ha fatto questo appello: “L’accanimento però fa paura e bisogna intervenire quando si va oltre!”.

Infine Giulia si è rivolta agli haters: “Consiglio a queste persone di provare a migliorare la loro vita senza guardare qui quella degli altri. Di chiedere un supporto psicologico quando si sta andando oltre. Di capire quando è il momento di smettere. Vi sentirete meglio anche voi”.