Giucas Casella choc al Grande Fratello Vip: “Sono stato con un uomo”
GF Vip 6, Giucas Casella fa coming out: “Sono stato con un uomo”
In queste prime settimane Giucas Casella è sempre stato abbastanza defilato nella casa del Grande Fratello Vip 2021/22. Difatti il popolare mago ha badato più a farsi amici nella casa, piuttosto che creare dinamiche a favore di telecamere, almeno fino a questo momento. Cos’è successo? Giusto poco fa Giucas Casella ha fatto coming out al GF Vip 6. Difatti quest’ultimo, parlando del più e del meno con alcuni coinquilini vip nel giardino della casa più spiata dagli italiani, ha ammesso di aver avuto in passato rapporti intimi con un uomo:
“Sono stato anche con un uomo, è successo, sì. Per me è normalissimo. Mi ricordo in collegio, tra di noi, ma sarà successo anche a voi…Non c’è niente di male….”
Giucas Casella e il suo coming out al Grande Fratello Vip 2021/22: “Non direi di no a un uomo”
Giucas Casella, dopo aver fatto il coming out al GF Vip 6, ha anche fatto un’altra confessione agli altri concorrenti. Difatti il mago, che sul Grande Fratello Vip ha rivelato di considerarlo un esperimento ad alto rischio, non ha nascosto che se dovesse ricapitare l’occasione di avere rapporti intimi con un altro uomo non avrebbe il minimo problema a viversi le emozioni del momento:
“Non è che se vai con un uomo sei omosessuale, ma a me è successo e se dovesse risuccedere mica dico di no…”
Giucas Casella ha però tenuto a precisare che adesso ci penserebbe però molto di più prima di lasciarsi andare con un uomo, e molto probabilmente eviterebbe (anche per una questione di età): “Anche se oggi magari direi di no. Un conto è quando sei giovane e puoi fare quello che vuoi…”
Gossip GF Vip 6, Giucas Casella ammette: “Adesso mi reprimo”
Giucas Casella al Grande Fratello Vip ha poi confessato che se dovesse vedere un uomo particolarmente interessante, ora come ora, reprimerebbe i suoi impulsi:
“Adesso non ci penso neanche più, anche se vedo una persona che mi può piacere mi reprimo, non faccio il passo avanti…”
Il mago Giucas Casella ha anche aggiunto che in casi del tutto eccezionali rifarebbe volentieri l’esperienza: “Poi se è una cosa straordinaria ci posso ricascare…” Come reagirà la sua compagna? Ne sarà stata al corrente?