GF Vip, Sonia Bruganelli avverte Manuel Bortuzzo: “Potresti deludere Lulù”
GF Vip, Manuel Bortuzzo avvertito da Sonia Bruganelli: “Potresti deludere Lulù Hailé Selassié”
Nella nuova puntata del GF Vip 6 di venerdì 29 ottobre 2021, l’opinionista Sonia Bruganelli ha avvertito Manuel Bortuzzo in merito al suo riavvicinamento con Lulù Hailé Selassié.
La moglie di Paolo Bonolis si è sentita di dare questo consiglio al giovane nuotatore: “Le ferite che ha…e quanto possa riavvicinarsi a te potrebbe lasciarla delusa”.
Manuel Bortuzzo si è riavvicinato a Lulù Hailé Selassié al GF Vip. Sonia Bruganelli: “Siete su due piani diversi”
Nell’appuntamento serale del GF Vip 6 del 29 ottobre 2021, il conduttore Alfonso Signorini ha fatto queste domande a Manuel Bortuzzo: “Perchè hai voluto di nuovo Lulù accanto a te? Non pensi di causarle un dolore che forse non si merita?”.
La replica del 22enne non si è fatta attendere, visto che ha sottolineato di essere stato abbastanza chiaro con Lulù Hailé Selassié in questi giorni: “Lo so glielo detto. La cosa più bella sarà fuori vedrai”.
Anche la principessa etiope si è fatta sentire affermando: “L’ho accettato qui dentro che è molto più difficile. Penso che fuori sarà molto più facile, non staremo 24 ore su 24 ore insieme, verrà molto più naturale”.
A dire la sua dallo studio ci ha pensato Sonia Bruganelli, rivolgendosi però a Manuel:
“Stai dicendo che hai intenzione di fidanzarti? Io ti dico solo una cosa, credo che sia evidente che state su due piani diversi, spero che faccia bene a te”.
GF Vip, Manuel Bortuzzo risponde a Sonia Bruganelli: “A Lulù Hailé Selassié ho detto viviamoci”
Sonia Bruganelli ha continuato a far capire a Manuel Bortuzzo di dover far attenzione a non far rimanere male Lulù Hailé Selassié che intanto è decisa a non commettere errori, dicendogli: “Credo tu sappia che ci sono ferite dell’anima che possono essere ferite”.
Il 22enne dopo aver ammesso di non essere stato bene con se stesso quando si è allontanato dalla giovane principessa, ha aggiunto: “Allora ho detto a Lulù viviamoci questa cosa e poi la vita nostra si costruisce dopo”.
Anche Adriana Volpe ha dimostrato di pensarla alla stessa maniera di Sonia, visto che ha detto: “Manuel ti dico solo ti prego non illuderla. Hai fatto una battaglia per allontanarla e lei ne ha sofferto. Ti dico per favore abbi un occhio di riguardo. Andrei in protezione su Lulù perdonami sennò non fai il giochino che prima la allontani, questo è il mio pensiero!”.