Gerry Scotti, concorrenti a testa in giù a Tu sì que vales: “E’ pericoloso”
Tu sì que vales, Gerry Scotti commenta gli illusionisti a testa in giù: “E’ pericoloso stare così per troppo tempo”
Nuova puntata di Tu sì que vales che sfiderà Ballando con le stelle per la prima volta in questa stagione televisiva. Si è iniziato subito con un grande numero da parte di due illusionisti canadesi che si sono mostrati ad alta quota e soprattutto a testa in giù per tutto il tempo. Un’esibizione che ha incantato il pubblico e soprattutto i giudici di Tu sì que vales, soprattutto Gerry Scotti, che ha sottolineato: “E’ pericoloso stare troppo tempo a testa in giù”.
Teo Mammucari vuole scoprire il trucco degli illusionisti. Gerry Scotti: “Non rovinare il loro numero”
Il giurato di Tu sì que vales esperto in magia e illusioni è senza ombra di dubbio Teo Mammucari che, oltre a dilettarsi con alcuni numeri di magia, la studia e ne è una grande appassionato. Per questo dopo l’esibizione degli illusionisti a testa in giù il giurato Teo Mammucari si è alzato dalla sua postazione per controllare quale fosse il trucco. Gerry Scotti: “Non rovinare il loro numero!”. E Teo Mammucari ha spiegato: “Ma non voglio rovinare nulla”.
Tu sì que vales, Teo Mammucari senza parole: “E’ la prima volta che non capisco il trucco”
Sempre Teo Mammucari a Tu sì que vales si è ritrovato senza parole e spiazzato dal numero degli illusionisti a testa in giù: “Io non ho capito. Sono un malato di magia, ma è la prima volta che non capisco il trucco. E poi con che semplicità lo fanno”. Nel frattempo un esperto di televisione ha definito esigui gli interventi dei conduttori di Tu sì que vales.