Gemma Galgani, perché è finita con Costabile. Dama svela: “Vuole rimanere a UeD”
Gemma Galgani, già finita con Costabile. Una dama svela: “Vuole rimanere a Uomini e Donne”
Dopo svariati tentativi di instaurare un rapporto sentimentale, ma invano, Gemma Galgani è stata ribattezzata la ‘mai una gioia’ della televisione italiana. Ora, però, dopo più di dieci anni a Uomini e Donne, il pubblico inizia a infastidirsi e a pensare che ultimamente il suo obiettivo sia quello di rimanere il più possibile a Uomini e Donne. Ma perché è già finita con Costabile? A svelarlo ci ha pensato una dama anonima al settimanale Nuovo Tv:
“Lei vuole rimanere in televisione. Le piace essere un personaggio. Non cerca l’amore, ma la fama”.
Uomini e Donne, Costabile chiude con Gemma Galgani: “Non vuole abbandonare la televisione”
In passato ci sono stati uomini che hanno azzardato la possibilità che Gemma Galgani non volesse lasciare Uomini e Donne e ora quest’ipotesi è tornata prepotente alla luce di ciò che è successo con il cavaliere Costabile, che ha chiuso con Gemma stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, che riporta anche il settimanale Nuovo Tv: “Gemma non vuole abbandonare la televisione. Ha ragione Tina Cipollari”. Costabile è un uomo distinto, gentile, che ha corteggiato Gemma fin da subito. Addirittura sarebbe arrivato a invitarla da lui a Sharm El Sheikh dove ha un appartamento. Lei, però, si sarebbe inventata qualsiasi scusa e cavillo pur di fare la parte della donna delusa, amareggiata e affranta.
Costabile, stop alla frequentazione con Gemma. Una dama di Uomini e Donne svela: “Sempre la solita storia”
Soltanto ieri è andata in onda una puntata di Uomini e Donne dove Gemma Galgani si è detta un po’ amareggiata dalla freddezza di Costabile in esterna. Peccato che non sia stato freddo, anzi. Ma secondo una dama di Uomini e Donne che ha preferito rimanere anonima al settimanale Nuovo Tv: “Sempre la solita storia: prima i baci e poi le lacrime. Gemma non abbandonerà mai il programma”.