Francesca Tocca, rivelazione su Maria De Filippi: “Non mi ha mai giudicata”
Amici, Francesca Tocca si sfoga: “Maria De Filippi mi è stata vicino, non mi ha mai giudicata”
“Maria De Filippi mi è stata sempre vicino, anche se avevo fatto degli sbagli, lei, anche da lontano, mi è stata vicino. E non mi ha mai giudicata”.
Questa la confessione di Francesca Tocca su Maria De Filippi sulle pagine del settimanale Chi. La ballerina di latino, da sette anni nella rosa dei professionisti di Amici, ha raccontato come la conduttrice del talent le è stata vicina negli anni segnati dalla separazione con il marito Raimondo Todaro. Proprio Maria De Filippi, con la complicità di Pio e Amedeo, ha voluto ufficializzare il ritorno di fiamma tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca. Ora la coppia è uscita alla luce del sole pronta a vivere quell’amore che probabilmente non si era mai veramente spento.
Amici 21, Francesca Tocca confessa su Raimondo Todaro: “Aveva le armi per ferirmi e non le ha usate”
Non ha potuto fare a meno di elogiare, oltre a Maria De Filippi, anche il marito Raimondo Todaro per come si è comportato con Pio e Amedeo, Francesca Tocca. La ballerina di Amici ha raccontato senza peli sulla lingua: “È stato intelligente, per niente permaloso, lui aveva le armi per ferirmi e non le ha usate”. La ballerina di Amici 21 ha parlato anche della scelta di Raimondo, che ha svelato la sua verità sulla loro rottura, di passare su Canale5, ammettendo che inizialmente ha avuto qualche timore.
Francesca Tocca ammette: “Raimondo Todaro ad Amici? All’inizio ero spaventata”
Francesca Tocca ha raccontato che Amici è sempre stato il suo rifugio e quando ha saputo che il compagno Raimondo Todaro sarebbe stato il nuovo professore di ballo ha ammesso: “All’inizio ero spaventata, non per il nostro rapporto. Il fatto è che per me Amici è il mio posto”. La ballerina ha poi tranquillizzato tutti sottolineando: “Ora che è qui le mie paure sono sparite […] Ho scoperto che quando ci incontriamo mi piace tanto”.