X


Cuori fiction, trama prima puntata: Delia in difficoltà, Cesare corre un rischio

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Cuori Fiction Rai1 Anticipazioni Prima Puntata

Cuori fiction prima puntata, anticipazioni di domenica 17 ottobre: Delia (Pilar Fogliati) osteggiata

Mancano solo pochi giorni al debutto della nuova fiction Cuori, medical drama sulla scia di Doc-Nelle tue mani e Fino all’ultimo battito. Tuttavia la fiction Rai Cuori si appresta ad essere diversa innanzitutto per periodo storico. Infatti Cuori è ambientata negli anni Sessanta, anni importanti per la medicina. Nella prima puntata di Cuori i telespettatori conosceranno tutti i personaggi principali. Ovvero Delia, interpretata da Pilar Fogliati, il dottor Cesare Corvara, interpretato da Daniele Pecci e Alberto Ferraris, interpretato da Matteo Martari. Le anticipazioni della prima puntata di Cuori annunciano che Delia arriverà a Torino da Houston per unirsi all’équipe del dottor Corvara. Qui Delia dovrà fare i conti con pregiudizi sul mondo delle donne, soprattutto in ambito medico. I pazienti non vorranno farsi visitare da lei e verrà guardata male perfino per i suoi abiti.

Cuori prima puntata, la trama della fiction di Rai1: Delia (Pilar Fogliati) e Alberto (Matteo Martari) si ritrovano

Nella prima puntata di Cuori, oltre a Delia anche Alberto lascia Stoccolma per arrivare a Torino. I due protagonisti della fiction Cuori dunque si ritrovano, dopo essere stati innamorati e promessi sposi da giovani. Se Alberto (Matteo Martari) prende l’incontro positivamente, e pensa ad una seconda occasione, Delia non la prende bene. Proprio sul lavoro, però, Alberto si mostrerà ostile con Delia (Pilar Fogliati) e non prenderà sul serio le sue diagnosi.

Cuori fiction Rai, anticipazioni prima puntata: Cesare Corvara (Daniele Pecci) difende Delia

L’unico che in Cuori sembrerà credere nel talento medico di Delia (Pilar Fogliati) è Cesare Corvara (Daniele Pecci) che l’ha voluta fortemente nel suo ospedale. Scelta che nella prima puntata di Cuori Cesare porterà avanti contro tutti, anche mettendo a rischio il suo primariato. Per fortuna la diagnosi di Delia, su cui Pilar Fogliati ha chiesto consigli, si rivelerà giusta. E mentre Alberto tenterà di baciare Delia lei gli riserverà un bel ceffone! Mentre tra Cesare e Delia la stima reciproca è destinata a farli avvicinare.