Cuori, arriva la fiction con Daniele Pecci: “Ho dovuto studiare medicina”
Daniele Pecci, arriva la fiction Cuori: “Per interpretare il dottor Corvara ho studiato medicina”
Partirà domenica in prima serata su Rai1 la nuova fiction Cuori, con Daniele Pecci protagonista che interpreta il ruolo di Cesare Corvara, cardiochirurgo. Proprio l’attore, in vista della nuova serie tv, ha rilasciato un’intervista pubblicata sul numero del settimanale DiPiùTV uscito in edicola stamani, rivelando: “Per questa fiction ho dovuto studiare medicina”. La trama di Cuori è ispirata alla storia del dottor Achille Mario Dogliotti, medico dell’ospedale Molinette di Torino, il cui nome nella fiction è, appunto, Cesare Corvara.
Il nome del mio personaggio è diverso dall’originale perchè la fiction, oltre a narrare le sue gesta professionali, racconta la sua vita in modo romanzato
ha spiegato l’attore.
Anticipazioni Cuori, nuova fiction con Daniele Pecci: “Ecco cosa mi ha colpito di questa serie tv”
“Sono rimasto colpito dalla genialità con cui alcune cose sono state inventate, come la macchina cuore-polmone” ha dichiarato Daniele Pecci nell’intervista sulla fiction Cuori, rivelando poi che le riprese non sono avvenute in un vero ospedale:
Gli scenografi hanno ricostruito negli studi Lumiq, a Torino, più di duemila metri quadrati di clinica, riproducendo com’era l’ospedale Molinette nel 1967
ha dichiarato.
Cuori, Daniele Pecci svela anticipazioni sulla trama della nuova fiction: “Cesare Corvara ha una figlia…”
Rispondendo, invece, alla domanda “Cosa scopriremo sul dottor Corvara?”, Daniele Pecci nell’intervista su Cuori ha anticipato: “Si scoprirà che ha una figlia, anche lei medico, ma che non è per lei un buon padre…”. Appuntamento con la prima puntata fissato per le 21.25 di domenica su Rai1.