Carlo Conti, novità a Tale e Quale Show nel 2022: “Non solo cantanti”
Tale e Quale Show, Carlo Conti annuncia novità per la prossima edizione: “Non ci saranno solo cantanti”
Carlo Conti nella puntata di questa sera di Tale e Quale Show ha annunciato importanti novità per quanto riguarda la prossima edizione dei Tali e Quali ovvero la versione di Tale e Quale Show che vedrà tra i concorrenti gente comune e non volti noti. Il conduttore toscano, inoltre, ha annunciato anche un’altra novità: non verranno imitati solo i cantanti. Carlo Conti nel dettaglio ha annunciato:
“Se pensate di essere uguali non solo ai cantanti ma anche che ne so, a Loretta Goggi, Giorgio Panariello o Cristiano Malgioglio scrivete.”
Carlo Conti annuncia novità per Tale e Quale Show: “Credo sia impossibile essere Cristiano Malgioglio”
Carlo Conti durante la puntata di questa sera di Tale e Quale Show, ha annunciato che tornerà la prossima edizione dei Tali e Quali aperta non solo alle imitazioni dei canti ma anche di attori, conduttori o in generale volti noti come appunto Loretta Goggi o Giorgio Panariello. Il conduttore toscano, inoltre, nell’annunciarlo ha aggiunto anche una battuta sul terzo giudice, il più cattivo nei commenti e nei giudizi.
“Pensate di essere uguali a Cristiano Malgioglio? No Malgioglio no, credo sia impossibile perché è uno solo”
ha ammesso ironico Carlo Conti.
Tale e Quale Show, Carlo Conti torna a gennaio con la versione Nip: anticipazioni
Insomma, la decisione è stata presa, Carlo Conti dopo la fine di questa edizione di Tale e Quale Show, in cui tra i concorrenti ci sono anche Stefania Orlando, Alba Parietti e Pierpaolo Pretelli, tornerà a gennaio con la versione Nip dal titolo Tali e Quali. La novità annunciata adesso è che non ci saranno le imitazioni solo dei cantanti ma anche di altri artisti mentre le puntate potrebbero essere più di una.