Carlo Conti fa una confessione dolorosa: “E’ un ricordo che mi emoziona tanto”
Tale e Quale Show, Carlo Conti fa una confessione dolorosa: “Il ricordi di Fabrizio Frizzi mi emoziona tanto”
E’ arrivato all’undicesima edizione di Tale e Quale Show Carlo Conti, un traguardo che forse all’inizio di questa avventura non era neanche lontanamente pronosticabile, e quindi ha visto passare tra le file del suo programma i protagonisti più talentuosi della televisione. Tra questi c’è stato anche Fabrizio Frizzi, pilastro della tv scomparso prematuramente, il quale aveva vestito i panni di Piero Pelù. In una intervista concessa al periodico Ora, parlando di lui, Carlo Conti si lascia andare ad una confessione dolorosa. Queste le sue parole:
Un’esibizione che mi è rimasta nel cuore è la prima di Fabrizio Frizzi. Si calò nei panni di Piero Pelù, è un ricordo che ancora mi emoziona tanto.
E non si contano i personaggi televisivi che non hanno dimenticato, e non dimenticheranno mai, il compianto collega.
Carlo Conti elogia Cristiano Malgioglio: “E’ un artista che non ha bisogno di presentazioni”
Una novità di questa edizione di Tale e Quale Show è la presenza in giuria di Cristiano Malgioglio, personaggio imprevedibile e sempre molto apprezzato dal pubblico. Nell’intervista concessa al periodico Ora, Carlo Conti ne tesse le lodi:
E’ un artista che non ha bisogno di presentazioni, e poi, cosa davvero simpatica, lui ha conosciuto o conosce personalmente gran parte dei cantanti imitati.
E per molti di loro, aggiunge il conduttore, ha anche scritto delle canzoni che hanno arricchito il repertorio della tradizione nazionale.
Tale e Quale Show, Carlo Conti spiega: “Questa edizione è interamente dedicata a Raffaella Carrà”
Di recente, Carlo Conti aveva raccontato un retroscena inaspettato. Adesso, invece, su Ora, il conduttore si riferisce in questo modo alla scomparsa della grande Raffaella Carrà:
Questa edizione di Tale e Quale Show è interamente dedicata a lei: è stata la regina assoluta del varietà.