Beautiful, trame americane: un ritorno improvviso sconvolge Hope e Liam
Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: Deacon torna a Los Angeles
Nuovi clamorosi colpi di scena sono in arrivo a Beautiful. I telespettatori americani già da qualche tempo hanno potuto assistere al ritorno in grande stile di Sheila Carter. La donna è la madre naturale di Finn e, stando alle anticipazioni americane di Beautiful, ne combinerà di tutti i colori e farà di tutto per separare Finn e Steffy. Ma a breve ci sarà un altro clamoroso ritorno a Beautiful, quello di Deacon Sharpe, il padre naturale di Hope! Il ritorno di Deacon creerà dei problemi a Liam e Hope. Il giovane Spencer, infatti, rimarrà a bocca aperta quando scoprirà che Hope ha ripreso i contatti con Deacon sin dal periodo in cui pensava che la loro bambina Beth fosse nata morta. Nelle puntate straniere di Beautiful, quindi, Hope e Liam vivranno la stessa situazione di Steffy e Finn.
Beautiful, anticipazioni puntate americane: Deacon mette in crisi Hope e Liam
La mamma di Finn e il padre di Hope non sono due stinchi di santo. E’ naturale quindi che Steffy e Liam non vogliano che i loro amati li frequentino. Deacon è uscito di scena a Beautiful nel 2017 dopo aver tentato di uccidere Quinn Fuller dopo che questa l’aveva buttato giù da una scogliera. Cosa combinerà stavolta Deacon a Los Angeles e con chi interagirà? Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano sviluppi clamorosi: Deacon Sharpe si alleerà con Sheila Carter! Già sulla carta è una coppia a dir poco esplosiva!
Anticipazioni Beautiful, trame straniere: Deacon si allea con Sheila
Nelle puntate straniere di Beautiful Sheila, che vuole vendicarsi di Steffy, apprenderà proprio da Deacon delle informazioni necessarie a separare Finn dalla nuora. Le prossime puntate di Beautiful si preannunciano scoppiettanti e avvincenti. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle ore 13:45 circa su Canale5.