Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso spiazzata in diretta: “Com’è finita male”
E’ finita anche questa nuova puntata di Pomeriggio 5. E sul finire della trasmissione, come di consuetudine, Barbara d’urso ha parlato con i suoi analisti del Grande Fratello Vip, dando anche qualche succosa anticipazione sulla puntata di stasera. Ovviamente la conduttrice ha posto le sue attenzioni anche su Francesca Cipriani e il suo fidanzato, il quale ha fatto il suo ingresso nella Casa come ospite venerdì scorso. E per introdurre l’argomento ha lanciato un RWM del loro scoppiettante incontro. Tuttavia questa clip è finita male, tanto che anche Barbara d’Urso è rimasta senza parole a Pomeriggio Cinque:
“Ooooooh…Ma com’è finita male questa clip…”
E in effetti anche gli analisti oggi a Pomeriggio 5 sono rimasti a loro volta un po’ spiazzati.
Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ammette: “Francesca Cipriani mi fa ridere come una pazza”
Successivamente Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque ha colto l’occasione anche per esprimere una sua opinione su Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip 6. Difatti la popolare conduttrice, che giorni fa ha detto la sua sul DDL Zan, non ha fatto mistero di essere una vera fan della prorompente concorrente del GF Vip:
“E’ davvero esilarante…Amo follemente Francesca…Io ogni volta rido come una pazza…”
Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque ha poi voluto fare un grosso applauso a Francesca Cipriani, rimarcando il fatto che sia una delle poche concorrenti del Grande Fratello Vip ad essere riuscita a farla ridere così di gusto.
Anticipazioni Grande Fratello Vip, Barbara d’Urso annuncia: “Duro confronto tra Katia Ricciarelli e Jo Squillo”
Barbara d’Urso ha poi dato un’anticipazione sulla puntata di stasera del GF Vip 6:
“Mi dicono gli autori del Grande Fratello Vip che ci sarà un duro scontro tra Katia Ricciarelli e Jo Squillo…”
Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha quindi ricordato al pubblico a casa di sintonizzarsi stasera su Canale 5 alle 21.30 circa perchè la puntata di stasera del Grande Fratello Vip 6 sarà davvero pregna di colpi di scena.