Ballando con le stelle, Sabrina Salerno confessa: “Se sbaglio vado in tilt”
Sabrina Salerno, confessione su Ballando con le stelle: “Se sbaglio vado in tilt”
Tra i programmi di maggior successo di Rai1 per quanto riguarda questa stagione tv figura sicuramente, a parte Tale e Quale Show con Carlo Conti, Ballando con le stelle con la conduzione di Milly Carlucci. Un cast importante e variegato, quello messo in piedi dalla padrona di casa, nelle cui fila spicca la presenza di un’artista internazionale quale è Sabrina Salerno, che ogni anno diventa sempre più bella. Al settimanale Nuovo Tv Sabrina Salerno ha fatto una confessione:
“Se sbaglio vado in tilt perché sono molto autocritica e mi provoca molta ansia”.
Ballando con le stelle, Sabrina Salerno su Samuel Peron: “Siamo in perfetta sintonia”
E sul suo maestro di ballo, Samuel Peron, cosa ha detto Sabrina Salerno al settimanale Nuovo Tv? “Siamo in perfetta sintonia. Ci siamo subito venuti incontro. Lui è molto sensibile, nonostante abbia un carattere forte”. Il pubblico di Ballando con le stelle sa che Samuel Peron è uno dei maestri di ballo più rigorosi e severi, ma Sabrina Salerno è sicura di una cosa: è fortunata ad averlo e non avrebbe potuto danzare con altri protagonisti.
Sabrina Salerno, Ballando con le stelle: “Io non mi piaccio mai”
Sabrina Salerno è sicura di una cosa: “Io non mi piaccio mai. E quando mi rendo conto di aver ballato bene, allora tiro un sospiro di sollievo”. E poi ha deciso di scendere in pista a Ballando con le stelle (si è messa contro Mariotto) anche per abbattere certi stupidi pregiudizi che la vorrebbero come una sorta di mangiauomini. Nulla di più sbagliato: da trent’anni sta con lo stesso uomo (Enrico Monti) da cui ha avuto un figlio (Luca Maria) che adora. E per quanto riguarda le gelosie non c’è problema: suo marito la sostiene e la incoraggia a fare sempre meglio in pista mentre suo figlio la protegge con amore e rispetto.