Ballando con le stelle, Carolyn Smith svela: “C’è un’energia incredibile”
Carolyn Smith rivela su Ballando con le stelle: “C’è un’energia incredibile”
Un nuova attesissima puntata di Ballando con le stelle andrà in onda questa sera, sabato 30 ottobre, ed da molte edizione ormai la presidente di giuria è Carolyn Smith i cui giudizi sono senz’altro severi ed equi ma anche, a dispetto di quelli degli altri giurati, molto tecnici. E su questa nuova edizione dello show di Milly Carlucci e sull’aria che si respira in pista, Carolyn Smith in un’intervista a Gente ha rivelato:
“Quest’anno sono più severa del solito. Il cast è splendido ha immense potenzialità, c’è un’energia incredibile mentre si balla, voglio essere uno stimolo a dare il meglio ogni volta.”
Ballando con le stelle, Carolyn Smith ammette: “Non amo l’omologazione”
Durante l’intervista la presidente di giuria dello show di Milly Carlucci ha annunciato una toccante iniziativa, quella di aver messo all’asta su Charity-Stars tutti gli abiti che ogni sabato ha indossato e continuerà ad indossare a Ballando con le stelle in favore dell’acquisto di macchinari e strumenti oncologici. Inoltre Carolyn Smith sul suo concetto di moda ha ammesso:
“Mi piace ma non amo l’omologazione, i look seriali. Ci tengo ad essere unica nel mio modo di vestire. Adesso è come se attingessi energia dai colori che indosso perciò preferisco farmi avvolgere dalle tinte forti, anche fluo.”
Ballando con le stelle, Carolyn Smith confessa: “Non mi fermo mai”
Spazio ha avuto nell’intervista anche la vita privata di Carolyn Smith che da anni sta lottando contro un tumore al seno che non le ha mai fatto spegnere il sorriso. Ed infatti la giurata dello show di Milly Carlucci Ballando con le stelle ha confessato: “Non mi fermo mai, ho sempre mille idee ed il sorriso stampato sul viso. Perché la vita è bellissima ed io con gratitudine me ne ricordo ogni giorno.”