Ballando, Antonio Razzi deluso per l’esclusione: “Mi hanno detto di no, ma…”
Ballando con le stelle, Antonio Razzi si sfoga dopo l’esclusione: “Mi hanno detto di no, ma resto fedele a Milly Carlucci”
Partirà domani sabato 16 ottobre, la nuova edizione di Ballando con le stelle e le conferme sono molte. Nello show del sabato sera che vede al timone Milly Carlucci è stata riconfermata l’intera giuria, dalla presidente Carolyn Smith a Selvaggia Lucarelli, da Fabio Canino a Ivan Zazzaroni, fino a Guillermo Mariotto, a bordo pista ci saranno nuovamente Roberta Bruzzone ed Alberto Matano e confermata anche la paladina del pubblico Rossella Erra. Escluso, invece, è stato Antonio Razzi che ai microfoni di Francesco Fredella su Rtl 102.5 News ha confessato tutta la sua delusione ed il suo rammarico per non essere stato riconfermato a Ballando 2021:
“Speravo di essere richiamato ma resterò fedele a Milly Carlucci”
Antonio Razzi escluso da Ballando con le stelle 2021, l’ appello a Milly Carlucci: “Lo farei anche gratis”
Antonio Razzi non sarà nella nuova edizione di Ballando con le stelle, l’ex parlamentare che ha detto definitivamente addio alla politica per buttarsi nel mondo dello spettacolo, non ha nascosto tutta la sua delusione per l’esclusione e, al giornalista, ha anche rivelato i presunti motivi di tale scelta:
“Mi hanno detto di no quest’anno perché hanno tagliato il budget del 15%. Ma anche lo scorso anno c’erano state delle sforbiciate ed ho accettato lo stesso.”
Antonio Razzi ha anche rivolto un appello a Milly Carlucci:
“Farei Ballando con le stelle anche gratis.”
Insomma, occorre attendere per sapere se la padrona di casa dello show di Rai1 accoglierà l’appello dell’ex senatore
Ballando con le stelle, Antonio Razzi pronto ad entrare nel Casa del Grande Fratello Vip?
Chiusa una porta si apre un portone, recita un noto proverbio, ed infatti Antonio Razzi mentre da una parte ha visto sfumare la sua partecipazione al Ballando con le stelle 2021 (per il quale è previsto un appuntamento speciale) dall’altra ha visto aprirsi la possibilità di entrare nella celebre Porta Rossa del Grande Fratello Vip. “Ho fatto un colloquio con Alfonso Signorini la scorso anno ma non ho saputo più nulla. Certo andrei subito anche oggi.” ha ammesso Antonio Razzi e chissà che Alfonso Signorini non lo richiami.