X


Ascolti tv 18 ottobre: I Bastardi di Pizzofalcone 3, Speciale Tg2, GF Vip

Scritto da , il Ottobre 19, 2021 , in Ascolti Tv
Foto Alessandro Gassmann I bastradi di Pizzofalcone

Ascolti tv 18 ottobre: Grande Fratello Vip, I Bastardi di Pizzofalcone 3 e Speciale Tg2

Ecco i principali programmai andati in onda ieri sera, lunedì 18 ottobre: su Rai1 continua il successo de I Bastardi di Pizzofalcone 3 con Alessandro Gassmann mentre su Rai2 lo Speciale Tg2 sui Ballottaggi. Su Rai3 spazio all’attualità con Presa Diretta condotto da Riccardo Iacona mentre su Rete4 Nicola Porro con Quarta Repubblica. Su Canale5 una nuova puntata del GF Vip con Alfonso Signorini e su Italia1 il film Colombiana. Eden su La7, il film Venom su Tv8 e infine Little Big Italy sul Nove.

I Bastardi di Pizzofalcone 3 contro GF Vip: gli ascolti di lunedì 18 ottobre

Qui di seguito gli ascolti di lunedì 18 ottobre per quanto riguarda la sfida tra Rai1 e Canale5 rispettivamente con I Bastardi di Pizzofalcone 3 e Grande Fratello Vip: su Rai1 I Bastardi di Pizzofalcone 3 (anticipazioni ultima puntata) ha tenuto incollati davanti al piccolo schermo ben 4.450.000 spettatori pari al 21.1% di share. Niente da fare per Canale5 e Alfonso Signorini: il suo Grande Fratello Vip cala sotto i tre milioni e infatti ha totalizzato per la puntata di ieri sera 2.967.000 spettatori con uno share del 19%.

Ascolti, I Bastardi di Pizzofalcone vince la serata. Cala il GF Vip. I dati auditel delle altre reti

Su Rai2 Tg2 Post – Speciale Ballottaggi Elezioni 2021 ha interessato solo 656.000 spettatori (2.7% di share). A seguire Sposami, stupido! ha ottenuto ancora meno: 327.000 spettatori (1.9%). Presa Diretta su Rai3 è stato la scelta di 1.295.000 spettatori con uno share pari al 5.7%. Quarta Repubblica su Rete4 ha convinto solo 840.000 spettatori con il 4.9% di share. Colombiana su Italia1 ha fatto meglio di Mystery Land: 1.298.000 spettatori (6%). Su La7 TgLa7 – Speciale Elezioni ha ottenuto 676.000 spettatori (3.1%) mentre Venom su Tv8 ha convinto 512.000 spettatori pari al 2.3%. Infine Little Big Italy sul Nove è stata la scelta di 360.000 spettatori con il 2% di share.