X


Ascolti 2 ottobre: Amadeus (ultima puntata Arena ‘60 ‘70 ‘80), Tu sì que vales

Scritto da , il Ottobre 3, 2021 , in Ascolti Tv
Foto Amadeus Arena Tu sì que vales

Ascolti 2 ottobre: Arena Suzuki ‘60, ‘70, ‘80 (seconda puntata con Amadeus) contro Tu sì que vales

Ecco cos’è andato in onda ieri sera, sabato 2 ottobre, sulle principali reti televisive italiane: su Rai1 la seconda e ultima puntata di Arena Suzuki ‘60, ‘70, ‘80 con la frizzante conduzione di Amadeus mentre su Rai2 il telefilm The Rookie. Spazio all’attualità con Indovina chi viene a cena su Rai3 con Sabrina Giannini mentre su Rete4 il film Agente 007 – Missione Goldfinger con Sear Connery. Su Canale5 continua il successo di Tu sì que vales mentre su Italia1 il film d’animazione Pets 2 – Vita da animali. Downton Abbey su La7, Hancock su Tv8 e infine Il delitto Rosboch sul Nove.

Amadeus (Arena Suzuki ‘60, ‘70, ‘80) contro Tu sì que vales: gli ascolti del 2 ottobre

Ora vediamo gli ascolti del 2 ottobre per quanto riguarda la seconda e ultima puntata di Arena Suzuki ‘60, ‘70, ‘80 con Amadeus e Tu sì que vales su Canale5: su Rai1 l’ultima puntata di Arena Suzuki ‘60 ‘70 ‘80, dopo l’exploit della prima puntata, ha conquistato a ritmo di musica ben 3.541.000 spettatori pari al 19.6% di share. Tu sì que vales su Canale5, invece, ha conquistato davanti al piccolo schermo ben 4.163.000 spettatori pari al 25.5% di share (Belen Rodriguez ha spiazzato i giudici con un ringraziamento speciale ì).

Tu sì que vales trionfa negli ascolti: i dati auditel delle altre reti

Se da una parte ha trionfato Tu sì que vales, vediamo nel dettaglio gli ascolti e i dati auditel della altre reti minori: su Rai2 The Rookie è stato la scelta di 938.000 spettatori (4.6%) mentre Bull di 749.000 (4%). Nella tana dei lupi su Rai3 ha raccolto davanti al televisore 722.000 spettatori pari ad uno share del 3.8% mentre su Rete4 Agente 007 – Missione Goldfinger ha conquistato 594.000 spettatori con il 3.2% di share. Pets 2 – Vita da animali su Italia1 ha divertito solo 674.000 spettatori con il 3.4% di share. Downton Abbey su La7 ha ottenuto 316.000 spettatori con uno share del 2% mentre su Tv8 Hancock è stato seguito da 239.000 spettatori con l’1.2%. Infine sul Nove Inganno d’amore – Il delitto Rosboch ha convinto 228.000 spettatori con l’1.2% di share.