Arisa, troppi talent e poche canzoni? Collega: “Forse non sceglie lei”
Ballando con le stelle, Arisa fa troppi talent e poche canzoni? Cecchi Paone: “Forse non sono scelte sue”
Dopo la partecipazione in qualità di professoressa ad Amici di Maria De Filippi, Arisa ha deciso di mettersi in gioco a Ballando con le stelle. E’ forse fisiologico, dunque, che qualcuno dei suoi fan si stia facendo questa domanda: prima o poi smetterà di cantare? Sì, perché la sua produzione musicale, nell’ultimo periodo, sembra passata in secondo piano rispetto al resto. Ma davvero Arisa fa troppi talent e poche canzoni? Interrogato in proposito dalla spettatrice Monica da Bari, la quale ha scritto alla rubrica dal titolo ‘La posta’ che tiene su Nuovo Tv, Alessandro Cecchi Paone analizza il fatto dal suo punto di vista:
Forse non sono scelte di Arisa, ma proposte allettanti che le arrivano, cui è difficile dire di no.
Il giornalista, che meglio di molti conosce la televisione, potrebbe aver individuato la giusta chiave di lettura.
Arisa, Alessandro Cecchi Paone ipotizza: “Forse ha paura di incorrere nell’ingiusto destino di Giorgia”
Dietro la scelta di Arisa di frequentare di più l’ambiente dei talent che quello discografico, però, potrebbe nascondersi anche un’altra motivazione. Ce ne parla Alessandro Cecchi Paone, con la sua consueta lucidità, all’interno dell’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv. Queste le sue parole:
Oppure c’è dietro la paura di incorrere nell’ingiusto destino di grandi interpreti come Giorgia e altre, che si sono viste sottostimare per un eccesso di qualità musicale e tecnica.
Questo, secondo il giornalista, sarebbe un paradosso della nostra provinciale industria discografica.
Ballando con le stelle, spettatrice su Arisa: “Mi pare confusa, una volta faceva la cantante”
Di recente, Milly Carlucci aveva detto la sua su Arisa a Ballando con le stelle. Adesso, invece, è la spettatrice Monica da Bari a esprimere un giudizio sull’artista lucana:
Mi pare che sia un po’ confusa, una volta faceva la cantante, poi sui è data ai talent.