Antonella Clerici: “C’è una bellissima idea”, potrebbe succedere a Natale
È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e l’idea per Natale: “Propongono di regalare un albero”
Anche oggi, mercoledì 20 ottobre 2021, come ogni giorno Antonella Clerici ha scelto di aprire la diretta di È sempre mezzogiorno condividendo con i suoi fedeli telespettatori un pensiero. “Stamattina guardavo il bosco e pensavo ai bellissimi colori dell’autunno” ha raccontato, parlando poi di un’idea che sembra essere in voga per le feste di Natale.
Stanno proponendo di regalare un albero: è infatti possibile adottare un albero, piantarlo in città e dedicarlo ad una persona cara
ha spiegato la conduttrice, sottolineando: “Sapete che io amo il Natale perciò immagino il mio bosco già coperto di neve”.
Antonella Clerici e l’idea di adottare un albero a Natale: “Noi di È sempre mezzogiorno lo faremo sicuramente”
“Mi sembra una bellissima idea quella di adottare e regalare un albero. E’ un modo per avere città più verdi nelle quali si respira e si vive meglio” ha affermato inoltre Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno, continuando: “Con più alberi aumenta l’ossigeno e si riduce l’anidride carbonica”. Ha poi aggiunto:
Noi di È sempre mezzogiorno siamo proprio in tema, per via del nostro bosco, perciò regaleremo sicuramente un albero.
È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ironizza presentando i suoi ospiti: “Regalerò un albero a loro”
“E penso che regalerò un albero ai nostri amici” ha poi concluso sorridendo Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno, facendo entrare in studio i protagonisti della puntata di oggi.