Anticipazioni Il paradiso delle signore: perché Tina è tornata? Parla l’attrice
Il paradiso delle signore spoiler prossime puntate, Neva Leoni: “Ecco perché Tina è tornata”
Tra i graditi ritorni di questa stagione de Il paradiso delle signore c’è sicuramente quello di Tina Amato, figlia di Agnese e sorella minore di Antonio e Salvatore che dopo aver avviato una carriera da cantante a Londra è ritornata a Milano, ma perché Tina è ritornata nella soap? E soprattutto che fine ha fatto Sandro Recalcati? A queste domande ha risposto l’attrice che la impersona Neva Leoni in un’intervista a VeroTv.
“Milano è stato il punto di svolta, il posto che ha cambiato la traiettoria della sua vita. Quindi è normale che ci torni quando ha bisogno di ritrovarsi. E poi Tina ama molto la sua famiglia e ne sente la mancanza”
ha rivelato Neva Leoni.
Anticipazioni Il paradiso delle signore, Tina: “Cos’è successo a Sandro? Non posso spoilerare”
Altra domanda rivolta a Neva Leoni durante l’intervista è stata cosa è successo a Sandro Recalcati e se nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scoprirà cosa gli è successo. E l’attrice che dà il volto a Tina Amato ne Il paradiso delle signore si è limitata a dire:
“Non posso spoilerare”.
Tuttavia dagli spoiler e le anticipazioni si scopre che la coppia ha avuto dei problemi e che la giovane cantante nasconde un segreto che, appunto, verrà fuori nei prossimi episodi del Paradiso delle signore.
Il paradiso delle signore, Neva Leoni ammette: “Tina è testarda e affettuosa”
Neva Leoni ha concluso l’intervista rivelando cosa ha in comune con il suo personaggio: “Tina è testarda sempre pronta a farsi in quattro per le persone che ama, affettuosa e spesso nasconde i suoi sentimenti dietro una maschera ironica.” Ne Il paradiso delle signore è ritornato anche Roberto il cui attore di recente ha rivelato che potrebbe correre dei rischi.