Adriana Volpe, il pensiero di una collega: “Manna dal cielo per Signorini”
Adriana Volpe, Giulia Salemi sulla querelle del GF Vip: “Manna dal cielo per Signorini”
La querelle che da ormai qualche settimana sta facendo molto discutere al Grande Fratello Vip, quella tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, l’altra opinionista del reality di Alfonso Signorini ha fatto eco fino a casa dei vip. Sulle pagine di Chi vari nomi del mondo dello spettacolo si sono espressi sul tema, rivelando pensieri e sensazioni su questa faida molto televisiva. Sulle pagine di Chi tanti personaggi della tv si sono espressi sulla situazione e tra di loro ha preso la parola anche Giulia Salemi, ex concorrente del GF Vip e fidanzata di Pierpaolo Pretelli:
Nella casa sono emerse poche dinamiche forti e quindi quello che accade tra le opinioniste è una manna dal cielo per Alfonso Signorini. Non sono cinica ma ci sto lavorando e se devo scegliere sto dalla parte di Adriana Volpe
è il pensiero della influencer.
Adriana Volpe, Massimo Giletti ne è sicuro: “Scontro al GF Vip terapeutico”
Ad esprimere il proprio parere sulla faida delle opinioniste del Grande Fratello Vip Adriana Volpe e Sonia Bruganelli è stato anche Massimo Giletti, il noto e stimato conduttore che è intervenuto sulle pagine del settimanale Chi, gestito da Alfonso Signorini. Queste le parole di Giletti sulla questione: “Adriana Volpe in passato ha sofferto e si è dispiaciuta ma è una donna intelligente e non deve avere paura di parlare del passato e riaprire vecchie ferite. Per lei sarà terapeutico, è una bella seduta” – ha affermato il conduttore – .
Adriana Volpe, una sua ex compagna del Grande Fratello Vip si schiera: “Io sto con lei a prescindere”
Adriana Volpe, che nei giorni scorsi ha voluto mettere in guardia i telespettatori da una fake news, ha trovato l’appoggio della sua ex compagna di Grande Fratello Vip Fernanda Lessa, che su Chi ha commentato così il duello con Sonia Bruganelli: “Io sto con Adriana Volpe e le do ragione a prescindere”.