Veronica Gentili su Buoni o Cattivi: un’anticipazione riguarda Diletta Leotta
Veronica Gentili anticipa su Buoni o Cattivi: “Diletta Leotta protagonista della seconda puntata”
E’ tutto pronto per il debutto della stimata conduttrice Veronica Gentili che dal prossimo 7 settembre approderà alla guida di Buoni o Cattivi. Il nuovo format di Italia Uno andrà in onda in prima serata per quattro martedì. Saranno raccontati spaccati della realtà italiana e storie importanti che Veronica Gentili porterà in tutte le nostre case. La conduttrice padrona di casa di Stasera Italia Weekend ha rilasciato un’intervista a TV Sorrisi e canzoni, dove ha anticipato che nella seconda puntata della trasmissione sarà protagonista la giornalista sportiva Diletta Leotta:
La seconda puntata verterà sulla violenza di genere e avrà protagonista Diletta Leotta, che è stata messa sotto processo per la questione della chirurgia plastica ma non solo: tempo fa le vennero hackerate delle foto, ci regalerà il suo racconto personale, parlando di cosa significhi vivere al centro del gossip
Veronica Gentili, la rivelazione su Buoni o Cattivi: “Abbiamo giocato su un titolo molto labile”
Buoni o Cattivi, sarà questo il nome del programma che Veronica Gentili è pronta a portare nelle case degli italiani. Una citazione all’album musicale del 2004 di Vasco Rossi, un idolo della giornalista, ma non solo. Il volto noto di Stasera Italia Weekend ha spiegato la scelta del nome della trasmissione parlando a TV Sorrisi e canzoni: “Abbiamo giocato su un titolo molto labile che a volte c’è nella vita. Quello di dover scegliere di essere cattivi o di riuscire a fare le cose giuste, ci vuole una riflessione profonda”.
Veronica Gentili colta di sorpresa da un’artista: “Ho scoperto la sua bontà”
Veronica Gentili, che ha rivelato un retroscena di recente, parlando a TV Sorrisi e canzoni ha parlato anche del rapper Clementino: “Non lo conoscevo, ho scoperto dopo averlo intervistato che è un uomo i cui occhi raccontano la sua bontà”.