X


Vanessa Incontrada troppo presente in tv? Collega prende le sue difese

Scritto da , il Settembre 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Vanessa Incontrada affranta

“Vanessa Incontrada quest’anno fa tutto?”, l’attacco di uno spettatore. Alessandro Cecchi Paone: “Ce la farà”

Ha raggiunto la celebrità presso il grande pubblico televisivo grazie a format comico Zelig, nel quale ha per tanti anni affiancato Claudio Bisio. Poi, però, Vanessa Incontrada ha saputo ritagliarsi sempre più spazio, arrivando, adesso, ad essere impegnata su molti fronti: fiction, Striscia la Notizia, di nuovo Zelig e anche i Music awards. La spettatrice Serena da Crotone, quindi, poco convinta da questa sua onnipresenza, ha scritto alla rubrica, dal titolo ‘La Posta’, che Alessandro Cecchi Paone tiene su Nuovo Tv. Secondo lei Vanessa Incontrada, pur essendo molto bella, non sarebbe abbastanza brava da giustificare un simile impiego. Il giornalista e conduttore, però, è di un altro avviso e prende le difese della collega:

Chi non è bravo e non è portato a fare questo mestiere non regge un simile exploit. Vanessa Incontrada, invece, ce la farà.

Alessandro Cecchi Paone su Vanessa Incontrada: “Bellissima lo è di certo, bravissima lo diventerà”

All’interno dell’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv, dunque, possiamo leggere il confronto tra una spettatrice, infastidita dal largo impiego che la sua rete sta facendo di Vanessa Incontrada, e Alessandro Cecchi Paone che, invece, ci ha tenuto a sottolineare le qualità della collega. Secondo lui, questo tour de force non farà altro che potenziare le sue capacità alla conduzione:

Bellissima lo è di certo, bravissima lo diventerà proprio grazie a questa accelerazione della sua carriera.

E voi, siete d’accordo con questa considerazione?

Vanessa Incontrada, spettatore commenta: “Credo che, alla lunga, finisca per stancare”

Di recente, in tv, Vanessa Incontrada aveva avuto un problema tecnico. La conduttrice sta vivendo un momento d’oro della sua carriera, secondo Serena da Crotone arrivando, addirittura, ad essere impiegata troppo:

Io credo che il troppo, alla lunga, finisca per stancare.