X


Tu sì que vales, Gerry Scotti: “Questo muore!”. E’ successo con un concorrente

Scritto da , il Settembre 25, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Gerry Scotti concorrente paura

Tu sì que vales, concorrente chiuso in una valigia. Gerry Scotti: “Questo qui muore!”

Puntata divertente e davvero imprevedibile quella di Tu sì que vales in onda questa sera su Canale5 contro lo show musicale di Amadeus all’Arena di Verona. Dopo varie esibizioni di varia natura, è arrivato un curioso concorrente che si è definito un cantante contorsionista: ha cantato un brano di Gigi D’Alessio facendo delle contorsioni. Alla fine è stato preso tra le fila della Scuderia e Gerry Scotti lo ha poi fatto chiudere in una valigia, esclamando: “Vai Piero, che questo qui muore!”.

Maria De Filippi interviene sul concorrente chiuso nella valigia: “Poi non respira”

Al termine della presentazione del concorrente nella Scuderia di Gerry Scotti, quest’ultimo lo ha fatto andare via come nessuno: chiuso in una valigia. Maria De Filippi (attimi di tensione per lei) è intervenuta, tra il serio e il faceto: “Ma poi non respira. Guarda, Gerry, che cade. Ma si fa male!”. Alla fine il concorrente chiuso nella valigia è riuscito a sopravvivere e ha raggiunto il dietro le quinte dello studio di Tu sì que vales sano e salvo.

Sabrina Ferilli, concorrente di Tu sì que vales rischia di baciarla sulle labbra: “Birichino”

Lo stesso concorrente di Tu sì que vales, dopo la sua esibizione, ha voluto salutare con un bacio Sabrina Ferilli, peccato che abbia rischiato seriamente di baciarla sulle labbra. L’attrice romana si è scansata commentando: “Oddio mio, oddio. Birichino”.