X


Tommaso Eletti, l’ex fidanzata Valentina difesa da Vera Gemma: “Basta moralismi”

Scritto da , il Settembre 25, 2021 , in Grande Fratello
Foto Tommaso Eletti Valentina GF Vip

GF Vip, Tommaso Eletti si scontra con la sua ex. Vera Gemma dalla parte di Valentina Nulli Augusti: “Basta moralismi!”

Tommaso Eletti uno dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, ieri sera venerdì 24 settembre 2021 e prima di essere eliminato, ha avuto un faccia a faccia con la sua ex fidanzata Valentina Nulli Augusti, che ha fatto nuovamente i conti con le critiche dell’opinionista Sonia Bruganelli. A schierarsi dalla parte della 39enne è stata Vera Gemma.

L’attrice ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi in un post pubblicato su Instagram ha scritto anche: “Basta moralismi!”.

Tommaso Eletti, la sua ex Valentina Nulli Augusti lo attacca e replica a Sonia Bruganelli al GF Vip. Vera Gemma: “Brava!”

La quarta puntata del GF Vip 6 è stata movimentata soprattutto dal duro confronto tra Tommaso Eletti e la sua ex fidanzata Valentina Nulli Augusti. Quest’ultima oltre ad attaccare il 21enne dicendogli di doversi vergognare per gli atteggiamenti avuti, ha aggiunto: “Nessuno sa quello che hai fatto prima di entrare qua. Mi hai minacciata tutta l’estate”. A dire la sua in diretta è stata l’opinionista Sonia Bruganelli, schierandosi dalla parte di Tommaso, visto che riferendosi a Valentina ha detto: “Le carenze di Tommaso dovevano essere evidenti anche a te. Mi chiedo l’amore che hai dichiarato per Tommaso”.

La risposta di Valentina non si è fatta attendere: “Non voglio più sentire parlare di moralismi sulla differenza di età”.

Vera Gemma ha detto la sua invece, inserendo la testuale didascalia in una foto che la ritrae insieme all’ex protagonista di Temptation Island: Brava Valentina. I rapporti non si giudicano dalla differenza di età”.

GF Vip, Tommaso Eletti e Sonia Bruganelli criticano Valentina Nulli Augusti. Vera Gemma: “Una donna ha il diritto di sbagliare”

Vera Gemma ha continuato a farsi sentire, in merito alla storia d’amore che Valentina Nulli Augusti ha avuto con Tommaso Eletti che ieri l’ha considerata poco matura per averlo portato a Temptation Island e sicuramente in riferimento al fatto che Sonia Bruganelli ha criticato la 39enne, scrivendo:

Una donna ha il diritto di innamorarsi di un uomo più giovane e di sbagliare. Chi esprime sentenze e facili giudizi spesso giudica perchè non ha la forza di essere libero”.

L’attrice ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi dopo aver sottolineato che ci sono donne che non temono il giudizio degli altri e si espongono pur facendo scelte impopolari e ancora oggi vengono condannate da una società ipocrita e perbenista, ha concluso così: “Il problema non è mai la differenza nella differenza, ci si completa e si cresce, il problema è la sentenza. Che ognuno si innamori di chi gli pare”.