The Resident 5, Elkoff dopo l’addio di Nic Nevin: “La trama si capovolgerà”
Anticipazioni The Resident 5: “Ci sarà un colpo di scena”, spoiler di Elkoff dopo l’addio a Nic Nevin
La nuova stagione di The Resident, la quinta dall’esordio, debutterà martedì 21 settembre sulla Fox. In occasione dell’imminente rilascio della prima puntata, che porterà in scena il triste addio a Nic Nevin, i microfoni di TvLine hanno intercettato uno degli showrunner della serie. Peter Elkoff, come facilmente prevedibile vista l’importanza della trama in questione, non ha svelato in che modo la compagna di Conrad Hawkins abbandonerà il marito e la figlia. Nonostante ciò, lo sceneggiatore ha incuriosito i fan del Medical Drama annunciando una storyline che capovolgerà l’intera trama. Queste, infatti, le parole dell’uomo a tal proposito:
E’ in arrivo, intorno all’episodio 5, un colpo di scena che non ha nulla a che fare con Nic, ma che darà una svolta al nostro spettacolo. Inseriremo qualcosa nella narrazione che penso ecciterà il pubblico e capovolgerà la trama.
The Resident 5, anticipazioni: Elkoff svela il futuro di Conrad Hawkins dopo l’addio a Nic
Proseguendo con le anticipazioni su The Resident 5 (QUI la trama ufficiale della prima puntata), Peter Elkoff si è poi concentrato sul futuro di Conrad Hawkins. Sebbene la sinossi abbia chiarito che il protagonista cercherà, con tutte le sue forze, di trovare un equilibrio tra vita lavorativa e privata, lo sceneggiatore ha tranquillizzato i telespettatori assicurando che l’uomo ricoprirà il ruolo di padre nel miglior modo possibile. Grazie ad un salto temporale di ben 9 mesi dal finale, inoltre, i telespettatori potranno assistere alla nuova vita del dottor Hawkins, presumibilmente, senza Nic Nevin. Ecco, infatti, le dichiarazioni che Peter Elkoff ha affidato a TvLine:
E’ davvero bravo, ma al momento posso dirvi solo che sarà il miglior papà che possiate immaginare.
Anticipazioni The Resident 5, sceneggiatore su Kitt e Randolph: “Racconteremo una storia realistica”
Infine, l’attenzione di Peter Elkoff si è concentrata su altri due protagonisti del Medical Drama: Kitt Voss e Randolph Bell. I due medici, dopo mille peripezie, riusciranno finalmente a trovare un equilibrio nel loro rapporto? A tal proposito, lo sceneggiatore ha dichiarato quanto segue:
Loro due sono personaggi molto amati e stiamo cercando di raccontare una storia davvero realistica e romantica, ma complicata focalizzandosi sul loro tentativo di trovare la “giusta versione” della loro relazione.
Queste, dunque, le ultime dichiarazioni su The Resident 5. Chiudiamo ricordandovi che la serie tv partirà il 21 settembre e che il promo ufficiale sembra anticipare un tragico destino per Nic Nevin.